Home MusicaFedez Chiara Ferragni sbotta con Fedez: discussione in diretta su Twitch

Chiara Ferragni sbotta con Fedez: discussione in diretta su Twitch

by Redazione

I “Ferragnez” protagonisti di un curioso bisticcio, nel corso del quale la regina delle influencer ha minacciato di andarsene: ecco cos’è successo (video).

Chiara Ferragni e Fedez sono stati protagonisti di un curioso bisticcio su Twitch. Sulla piattaforma di livestreaming il rapper ha un canale, che si chiama Zedef, attraverso il quale realizza dirette e interagisce con libertà insieme ai suoi fan. Alla diretta del 23 novembre ha partecipato anche la moglie, che ad un certo punto lo ha seriamente rimproverato (in fondo potete vedere il video):

 “Al prossimo, me ne vado. Veramente. È una cosa orrenda“.

Alla regina delle influencer non è infatti andato giù un rumoroso rutto in diretta di Fedez:

 “Anche Leo adesso lo fa perché tu continui a ruttare” ha affermato Chiara.

Il cantante ha continuato a ridere e ha provato a discolparsi ma la moglie non ha accettato giustificazioni:

Sì, è colpa tua, lui dice ‘come papà” ha affermato l’imprenditrice digitale, che ha poi ripetutamente  minacciato di lasciare la diretta prima di mettere fine alla discussione con un categorico: “Basta”.

A dicembre in arrivo la serie sui “Ferragnez”

Chiara Ferragni e Fedez insieme ai loro figli, Leone e Vittoria (Foto Via Instagram, @chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e seguite del social, in Italia e nel mondo.  Dal 9 dicembre prossimo arriverà la serie televisiva Amazon a loro dedicata, “The Ferragnez – La serie”, composta da 8 episodi, farà conoscere al pubblico il dietro le quinte della quotidianità della coppia più amata e seguita del momento.

La serie racconterà il periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, che è stato molto speciale per la coppia, tra la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Accanto alla regina delle influencer e al rapper, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

La discussione in diretta fra i “Ferragnez”

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!