Home Hotspot Video Stories Christian Vieri vs Andrea Damante: sfida (e molte risate) sul campo da tennis

Christian Vieri vs Andrea Damante: sfida (e molte risate) sul campo da tennis

by Redazione
0 comment

L’ex attaccante dell’Inter e il deejay si sono dati appuntamento sul campo da tennis per una partita: chi avrà vinto? (video).

Christian Vieri e Andrea Damante si sono sfidati ieri ad una partita a tennis a Forte dei Marmi, dove l’ex attaccante dell’Inter sta trascorrendo le vacanze insieme alla moglie Costanza Caracciolo e alle figlie Stella e Isabel, e dove il deejay, tra un impegno e l’altro, fa spesso un salto (in fondo potete vedere il video con i divertenti commenti dei due protagonisti del match).

Vieri pratica il tennis da alcuni anni ed è un ottimo giocatore: in passato ha giocato e vinto contro ex compagni di squadra o colleghi come Alvaro Recoba e Davide Bombardini. Damante si allena nel tempo libero insieme agli amici Ignazio Moser e Marco Cartasegna.

Christian Vieri e Andrea Damante all’inizio dell’incontro

La partita è abbastanza lunga e, durante le interruzioni, Bobo e Andrea tramite i social informano dell’andamento del match i followers e le rispettive compagne, taggandole.

Il primo set viene vinto da Bobo per 6-1: “Sto perdendo malissimo ma questo signore qua ha fatto la serie A” dice Andrea indicando l’ex calciatore, che sorride soddisfatto della propria prestazione.

Il deejay però non ci sta e nel secondo set dà parecchio filo da torcere a Bobo, il quale riconosce che, a prescindere dall’andamento della partita, Damante è un bravo giocatore.

 “Mi fa correre, e nel tennis è importante” dice Vieri, spiegando che il game che gli ha regalato il 5-0 è durato 15 minuti.

Alla fine però l’ex bomber della Nazionale riesce a bissare il risultato del primo set e chiude l’incontro con un altro, perentorio, 6-1.

Grande soddisfazione per Bobo, che conferma le sue qualità di brillante tennista e vince la cena messa in palio dai due amici all’inizio della partita.

Ho perso, ho perso male ma questa è gente che ha fatto la serie A. Bobo va ancora come un puma, state attenti, porta via tutto!” afferma alla fine Andrea, che conclude con un “Comunque la rigiochiamo”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!