Home PeopleGossip Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: di nuovo insieme, all’Isola dei Conigli

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: di nuovo insieme, all’Isola dei Conigli

by Redazione
0 comment

Dopo la settimana passata da Clizia a Milano e da Paolo a Roma, la coppia si è ricongiunta a Lampedusa, per visitare insieme una delle destinazioni più amate della Sicilia (VIDEO IN FONDO ALL’ ARTICOLO)

La coppia del GF Vip 4 non poteva scegliere una destinazione più romantica per passare il weekend dopo essere stati lontani, per motivi di lavoro, una settimana intera.

L’Isola dei Conigli non ha nulla da invidiare a mete esotiche, come le Maldive: acque cristalline,  lunghe spiagge bianche e fini, il cielo blu che si tuffa nel mare e la natura incontaminata che incornicia un paesaggio spettacolare.

Muniti di infradito (Clizia, che di solito usa solo tacchi 12, ne ha comprato un paio all’ aeroporto), il duo ha visitato gli angoli più caratteristici di questo isolotto che si trova sulla costa sud-ovest di Lampedusa.

I fidanzati hanno ammirato le diverse spiagge,  libere ma limitate negli accessi per evitare che territorio e natura vengano in qualche modo danneggiate.

Si dice che il cantante Domenico Modugno sia stato follemente innamorato di questo luogo, a cui sono legati anche diversi miti e storie che nei decenni hanno contribuito a rendere  l’Isola dei Conigli ancora più magica.

L’atmosfera ideale per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che continuano a sognare e a fare sognare con la loro love story.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!