Home PeopleAttualità Compleanno con i figli in giardino per il Principe William

Compleanno con i figli in giardino per il Principe William

by Redazione
0 comment

Il Duca di Cambridge compie oggi 38 anni: alcuni splendidi scatti del principe insieme ai figli George, Charlotte e Louis celebrano la ricorrenza.

Sono fotografie sorridenti, gioiose e felici quelle che ritraggono il principe William nel giardino della tenuta di Sandringham insieme ai suoi figli e che celebrano i 38 anni del futuro sovrano britannico.

Dietro all’obiettivo Kate Middleton in persona, che ha ritratto il marito mentre gioca insieme ai figli come una normale mamma che scatta foto ricordo dei momenti più belli della propria famiglia (della passione di Kate per la fotografia vi abbiamo raccontato qui). Prima William e i bimbi posano su un’altalena regalata ai Duchi di Cambridge in occasione del loro matrimonio, poi i tre figli si divertono ad arrampicarsi sulle spalle del papà.

Il principe William posa insieme ai suoi tre figli, George, 6 anni, Charlotte, 5 e Louis, 2. L’autrice della foto è Kate Middleton (Foto Via Instagram, @kensingtonroyal)

Il principe William Arthur Philip Louis del Galles è nato al St Mary’s Hospital, a Paddington, alle 21.03 del 21 giugno del 1982. La commentatrice reale Katie Nicholl ha rivelato ad “Ok!Magazine” che per William il giorno del suo compleanno è sempre un momento pieno di emozioni: il pensiero del Duca corre infatti ogni volta all’indimenticabile Lady Diana.

Recentemente l’erede al trono britannico ha parlato dell’immedicabile dolore per la morte della madre, deceduta in seguito ad un incidente automobilistico il 31 agosto 1997. Nel corso di un documentario dal titolo “Football, Prince William and our Mental Health”, in onda dal 28 giugno sulla BBC, William ha confessato che, a causa del trauma per la perdita della madre, il momento in cui ha avuto più terrore nella vita è stato quando sono nati i suoi tre figli.

Avere figli ti riporta paradossalmente ai momenti traumatici della vita. Sei felice e spaventato allo stesso tempo” ha detto William. “Ho sofferto a lungo per la tragedia di mia madre, ma la nascita di George ha cambiato la mia vita. I mesi in cui stavo per diventare padre sono stati i più spaventosi della mia vita, ma dopo la nascita di George quelle emozioni vissute dopo la morte di mia madre erano tornate a raffica”.

 E a proposito della paternità William ha raccontato:

La cosa più dura era che nei primi mesi di vita di George trovavo travolgente e inconcepibile che mia madre non fosse lì ad aiutarmi. Io e Kate, dopo essere diventati genitori per la prima volta, abbiamo dovuto imparare ed evolverci insieme, passando ad una fase della vita molto diversa da quella precedente”.

(Foto in evidenza: il principe William e i principi George, Charlotte e Louis, Via Instagram, @kensingtonroyal)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!