Home PeopleGossip Costanza Caracciolo sui social: “Quanto peso? Non è argomento di dibattito”

Costanza Caracciolo sui social: “Quanto peso? Non è argomento di dibattito”

by Redazione

La showgirl mette a tacere chi le chiede di svelare il suo peso su Instagram e dà una lezione di bon ton social.

Costanza Caracciolo ama condividere molti aspetti della sua vita privata e professionale con i suoi 1,2 milioni di follower su Instagram, dove racconta la sua vita da mamma e moglie di Bobo Vieri, tra make up, allenamenti in palestra e cucina.

Durante un Q&A, un momento di scambio di domande e risposte tra Costanza e i suoi follower, dopo alcune domande sulla cucina e sul suo hair style, un utente ha chiesto alla showgirl:

Ce lo dici per favore quanto pesi? Premesso che sei bellissima”.

Una domanda certamente rivolta senza fini denigratori, che però denota ancora una volta un interesse ingiustificato verso il peso di una donna che si mostra su internet.

Una domanda che non è piaciuta per niente alla showgirl.

“Non credo sia giusto che il mio peso possa essere argomento di dibattito” ha tagliato corto Costanza, che ha però voluto anche dare un suggerimento a tutti coloro che rischiano di essere succubi della vita condivisa online, con la quale si paragonano.

“In realtà credo che neanche quello delle altre (il peso) dovrebbe interessarvi. Anzi, vi consiglio di interessarvi proprio di altro perché pensare di pesare o mettervi in paragone con una vostra beniamina/persona che seguite o addirittura confrontarvi o paragonarsi al peso anche solo delle amiche sia una gran caz***a!” ha concluso la showgirl.

 Parole dure ma necessarie per sottolineare l’inopportunità di certi commenti e per invitare tutte le donne (in particolare le giovani e giovanissime) a non credere che il proprio peso ideale debba necessariamente essere lo stesso di quello delle modelle e influencer che vedono su Instagram.

Una lezione di bon ton social e un invito molto opportuni.

(Foto in evidenza: Costanza Caracciolo, Via Instagram, @costy_caracciolo)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy