Home PeopleGossip Cristina Marino: “Una donna può essere mamma e moglie senza mettere in discussione la sua indipendenza”

Cristina Marino: “Una donna può essere mamma e moglie senza mettere in discussione la sua indipendenza”

by Redazione
0 comment

L’attrice racconta l’emozione di diventare mamma della piccola Nina Speranza e sottolinea l’importanza per ogni donna di prendersi cura di sé e di amarsi: “Se impari ad amarti, ad accettare i tuoi difetti, gli altri ti ameranno” afferma Cristina.

Cristina Marino un anno fa è diventata mamma della piccola Nina Speranza, nata dall’amore con l’attore Luca Argentero, suo compagno da anni e presto suo marito. Nel corso di un’intervista con “Vanity Fair” l’attrice ha ricordato quei giorni, molto felici da un lato ma anche complicati: Nina Speranza è nata infatti in piena pandemia, e Cristina non poteva vedere la sua famiglia.

Cristina Marino pochi giorni prima del parto (Foto Via Instagram, @cristina_marino)

Nella difficoltà abbiamo cercato di prendere il bello, è stato un periodo prezioso, ci siamo potuti dedicare completamente a lei” spiega l’attrice. “Pochi giorni prima di partorire sono andata sotto il balcone di mia nonna per farmi vedere con la pancia. Lo ricordo come un momento complicato, anche se avevo al mio fianco un uomo incredibile. Viverlo insieme ci ha uniti ancora di più”.

Momenti difficili, superati con l’arrivo della gioia più grande per la coppia, la loro prima figlia.

Cristina Marino e Luca Argentero si sono incontrati per la prima volta sul set del film di Neri Parenti “Vacanze ai Caraibi“: poco dopo fra i due è nato l’amore e oggi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo (Foto Via Instagram, @cristina_marino)

Non mi aspettavo un amore così, ero certa che avrei amato mia figlia alla follia, ma non lo capisci fino a quando non lo senti. È la cosa più potente che ho provato in vita mia” spiega Cristina, che ci tiene però a sottolineare come Nina Speranza sia stata “la ciliegina sulla torta”, a coronamento della felicità con Luca Argentero, e che la realizzazione di una donna vada oltre il diventare mamma.

Credo davvero che la realizzazione di una donna debba prescindere da un bambino, una famiglia è tale anche se si è in due, io e Luca eravamo una famiglia anche prima di Nina”.

E ancora:

Una donna può essere mamma, moglie, si può prendere cura della sua famiglia senza mettere in discussione la sua indipendenza e l’amore verso sé stessa”.

Dal 2016 Cristina Marino con la sua piattaforma Befancyfit dispensa consigli di allenamento, alimentazione e motivazione: Cristina è ormai una fit influencer tra le più seguite, che insegna alle donne non solo come mantenersi in forma ma anche come amarsi.

“Prendersi cura di sé, amarsi. Bastano piccoli gesti per imparare a farlo, ed è questo che cerco di comunicare nel mio piccolo: mangiare bene, allenarsi, fare un bagno caldo, una maschera. Se impari ad amarti, ad accettare i tuoi difetti, gli altri ti ameranno” afferma Cristina Marino.

(Foto in evidenza: Cristina Marino, Via Instagram, @cristina_marino)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!