Home SpettacoliCinema Diabolik: arriva il trailer del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

Diabolik: arriva il trailer del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

by Redazione

L’attrice catanese ha condiviso sui social il trailer dell’atteso film dei Manetti Bros, la cui uscita nelle sale è stata più volte rinviata a causa del Covid-19.

Esordirà al cinema il 16 dicembre 2021 “Diabolik”, il film diretto dai Manetti Bros. che riporterà il ladro ideato dalle sorelle Giussani sul grande schermo: nelle ultime ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale della pellicola, che avrebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche lo scorso anno.

Il rinvio dovuto all’emergenza sanitaria ha accresciuto la curiosità del pubblico e il post Instagram con il quale Miriam Leone (nel film Eva Kant) ha condiviso il trailer ha ottenuto molto successo fra gli utenti. Insieme alla splendida attrice catanese nel cast ci sono Luca Marinelli, che interpreta il Re del Terrore, e Valerio Mastandrea, che darà il volto all’ispettore Ginko, oltre ad Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Miriam Leone nei panni di Eva Kant in una sena di “Diabolik” (Foto Via Instagram, @mirimeo)

La trama del film è avvolta nel mistero ma, stando alle ultime indiscrezioni, i Manetti Bros dovrebbero esserci concentrati sul primo incontro tra Diabolik ed Eva Kant, sua complice e compagna.

Questa la sinossi ufficiale:

Clerville, anni ’60. Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, sfuggendo con la sua nera Jaguar E-type. Nel frattempo c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello dal valore inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di rubarlo, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma poi la vita stessa del ladro è in pericolo: l’incorruttibile e determinato Ispettore Ginko e la sua squadra hanno trovato il modo di intrappolare il criminale, e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

Il trailer di “Diabolik

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy