Home Spettacoli Doc2, Gianmarco Saurino si rivolge ai fan dopo la morte del dottor Lazzarini

Doc2, Gianmarco Saurino si rivolge ai fan dopo la morte del dottor Lazzarini

by Redazione

La morte per Covid del personaggio interpretato da Saurino ha suscitato una forte emozione nel pubblico: l’attore ha così deciso di rivolgersi via social ai fan del medical drama. “Le serie tv sono anche così, a volte crude, specie quando si parla di una realtà che stiamo ancora vivendo” ha spiegato Gianmarco Saurino.

Non se l’aspettava probabilmente neanche Gianmarco Saurino l’ondata di emozione che ha suscitato nel pubblico la morte del suo personaggio nella prima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani”.

Il dottor Lorenzo Lazzarini è morto come paziente zero, ucciso dal Covid-19 appena arrivato in Italia: è stato il primo medico vittima di una pandemia mondiale che viene mostrato in una fiction italiana. Lorenzo Lazzarini era inoltre, da sempre, uno dei personaggi più amati della fiction campione d’ascolti, ed è morto proprio nel momento in cui stava per coronare il suo sogno d’amore con la dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli), che all’inizio della prima puntata si è anche scoperta in dolce attesa.

Gianmarco Saurino e Matilde Gioli nei panni del dottor Lazzarini e della dottoressa Giulia Giordano.

Per tutte queste ragioni l’improvvisa uscita di scena dell’amato medico ha sbigottito e addolorato i fan della fiction. Così Gianmarco Saurino ha deciso di rivolgersi al pubblico per rispondere ai messaggi che gli sono stati inviati, e anche per ringraziare la squadra di “Doc2”.

Tu dici no, ma che foto carichi dopo che hai spento tutto e hai provato a leggere qualcosa stamattina del delirio che è successo ieri? Di sicuro una faccia da cu*o” ha esordito Saurino su Instagram condividendo uno scatto nel quale è ritratto con il camice bianco del dottor Lazzarini. “Io non so bene cosa dirvi, di sicuro che il vostro affetto e anche tutte le vostre inca**ature mi fanno capire che LL è ed è stato amato”.

L’attore ha poi spiegato al pubblico:

’Doc – Nelle tue mani’ è una serie moderna, è una serie all’avanguardia e le serie nuove sono anche così, a volte crude. specie quando si parla di una realtà che stiamo ancora vivendo. Tutta la serie è da sempre un omaggio alla categoria e anche quello che è successo ieri lo è, è una piccola rosa in un prato martoriato”.

Gianmarco Saurino ha poi ringraziato Lux Vide, la società di produzione della fiction, e Rai1 della fiducia e del coraggio e di avermi fatto sposare un personaggio così meraviglioso che un po’ mentre scrivo mi commuovo”. L’attore ha anche rivolto un grazie pieno di affetto al gruppo con cui ha lavorato, taggando tutti gli attori della serie:

“Quando guardi i backstage di certe serie mondiali pensi ‘ma che sogno sarebbe farne parte?’ beh, io dentro quel sogno ci sono stato ed è un onore”.

Saurino ha quindi salutato i fan con una chiosa finale che ha destato molta curiosità:

Detto questo ragazzi miei, pensate davvero sia finita così? Sciocchi..”.

Una ragione in più per non perdere la prossima puntata di “Doc – Nelle tue mani2”.

(Foto in evidenza: Gianmarco Saurino, Via Instagram, @giasau)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy