Home PeopleGossip Eleonora Daniele festeggia il primo anniversario di matrimonio

Eleonora Daniele festeggia il primo anniversario di matrimonio

by Redazione
0 comment

L’amata conduttrice celebra la ricorrenza con una tenera dedica al marito Giulio Tassoni: “Oggi un giorno speciale. Se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande …la nostra piccolina”.

Eleonora Daniele ha celebrato sui social il primo anniversario di matrimonio con Giulio Tassoni. É trascorso già un anno da quando l’amata conduttrice di “Storie Italiane” dopo 16 anni di fidanzamento ha detto sì all’imprenditore, conosciuto nel 2000 in un locale romano.

 Da allora sono cambiate molte cose nella vita di Eleonora Daniele: il 7 gennaio 2020 la conduttrice ha annunciato durante il suo programma di essere in attesa di una bambina, suscitando una grande emozione negli spettatori. Eleonora ha continuato a lavorare durante tutta la gravidanza e il 25 maggio è arrivata la piccola Carlotta. È stato un anno difficile, segnato dall’emergenza sanitaria, ma anche pieno d’amore per Eleonora Daniele, che oggi ha ricordato la ricorrenza con una tenera dedica al marito:

Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale.. se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande … la nostra piccolina. Buon anniversario my love.” Subito il post ha ottenuto commenti affettuosi da molti vip e colleghi di Eleonora: da Mara Venier a Rita Dalla Chiesa, da Alberto Matano a Monica Leofreddi, da Lorena Bianchetti a Salvo Sottile.

Nelle storie Instagram poi, Eleonora ha condiviso una foto privata del taglio della torta indicando la data, un cuore rosso e tre semplici parole: “Buon anniversario amour”. E la splendida immagine ha già fatto il giro del web.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!