Home PeopleAttualità Eleonora Daniele pubblica sui social la prima foto insieme a sua figlia Carlotta

Eleonora Daniele pubblica sui social la prima foto insieme a sua figlia Carlotta

by Redazione
0 comment

La conduttrice ha festeggiato sui social il “complimese” della bimba.  “Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito” scrive Eleonora.

Il 25 maggio scorso Eleonora Daniele dava alla luce sua figlia Carlotta: in occasione del primo “complimese” della bimba la conduttrice di “Storie Italiane” l’ha presentata per la prima volta sui social con un tenerissimo scatto che mostra la piccola, avvolta in una tutina chiara, dormire beata fra le braccia della sua mamma.

Carlotta è arrivata in anticipo rispetto alla data prevista ed è stato necessario praticare ad Eleonora un cesareo: “Carlotta si era messa storta quel giorno (…) Non è stato un parto facile” ha raccontato la neomamma a Mara Venier. “La gioia dell’arrivo di Carlotta ripaga qualsiasi tipo di dolore” ha poi concluso Eleonora. Che adesso appare in piena forma, del tutto ristabilita e innamorata della propria figlia. “Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito. Buon complimese, amore grande” scrive raggiante Eleonora nella didascalia del post.

Eleonora Daniele (Foto Via Instagram, @eleonora_daniele_official)

Nei giorni scorsi la conduttrice e il marito, Giulio Tassoni, hanno portato Carlotta alla prima visita pediatrica, come documentato dal settimanale “Diva e Donna”, che ha anche immortalato un bacio fra i neogenitori.  “Storie Italiane” ripartirà in settembre ed Eleonora Daniele avrà quindi tutta l’estate non solo per godersi le gioie della maternità ma anche per organizzare il battesimo della bimba, al quale c’è già un’invitata speciale: Mara Venier, grande amica di Eleonora e da tempo scelta come madrina di Carlotta.

(Foto in evidenza: Eleonora Daniele insieme a Carlotta, Via Instagram, @eleonora_daniele_official)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!