Home PeopleGossip Elettra Lamborghini: “Ecco i dettagli sul mio matrimonio”

Elettra Lamborghini: “Ecco i dettagli sul mio matrimonio”

by Redazione
0 comment

La cantante, che il 26 settembre sposerà Afrojack, svela i particolari delle nozze: cerimonia in inglese, 100 invitati, 2 abiti e i testimoni.

Elettra Lamborghini il prossimo 26 settembre sposerà Afrojack (all’anagrafe Nick van de Wall) e racconta in esclusiva al settimanale “Chi” i dettagli inediti sulla cerimonia.

I futuri sposi avevano inizialmente previsto un matrimonio in grande, con più di 300 invitati, ma a causa dell’allerta Covid – 19 hanno dovuto modificare il programma.

Alcuni degli invitati dovrebbero venire da varie parti del mondo e non sarebbe possibile” spiega la cantante. “O, almeno, toccherebbe loro la quarantena e poi c’è stata questa strana estate con i contagi in aumento e alcuni invitati ancora oggi sono ‘positivi’, quindi…e in più io sono ipocondriaca. Alla fine ci saranno solo le persone che contano realmente nelle nostre vite. Saremo poco più di un centinaio“.

Sempre a proposito degli invitati Elettra Lamborghini racconta:

Ovviamente farò fare i tamponi per il Covid agli invitati così non ci sono rischi e oscurerò i loro cellulari con un bollino in modo che non facciano riprese o foto, ma soprattutto desidero che tutti si divertano senza paranoie mie e loro: ci si sposa una volta sola e non voglio star dietro anche a che cosa pubblica la gente sui social.”

Dato che parteciperanno ospiti provenienti da tutto il mondo il matrimonio sarà celebrato in inglese. Elettra non si sbilancia troppo a proposito degli abiti che indosserà:

Elettra Lamborghini (Foto Via Instagram, @elettramiuralamborghini)

Al momento ne ho tre: quello da sposa, uno più classico l’altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Vi lascerò a bocca aperta. Alla fine credo che ne sceglierò due”.

All’altare la sposa sarà accompagnata da un altro uomo fondamentale nella sua vita: “Arriverò con il mio papino Tony, ovviamente in Lamborghini“. Per quanto riguarda i testimoni Elettra ha scelto le sue sorelle, le gemelle 21enni Flaminia e Lucrezia, mentre Afrojack ha optato per il suo migliore amico.

Elettra Lamborghini rivela infine il suo grande desiderio di diventare mamma: si dice sicura che sarà una madre “gelosa e possessiva” e spiega di avere già scelto insieme ad Afrojack il nome del loro primogenito, sia per un eventuale maschio che per una femmina.

Elettra Lamborghini e Afrojack: la cantante mostra l’anello di fidanzamento (Foto Via Instagram, @elettramiuralamborghini)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!