Home PeopleGossip Elettra Lamborghini, grande tavolata per festeggiare il suo compleanno

Elettra Lamborghini, grande tavolata per festeggiare il suo compleanno

by Redazione

La twerking queen ha organizzato un mega pranzo di famiglia all’aperto per spegnere 27 candeline in allegria

Molti fiori, una torta coreografica e una lunga tavolata all’aperto con (quasi) tutta la famiglia Lamborghini schierata.

Elettra Lamborghini è una maestra nell’organizzare feste e ricorrenze come ha dimostrato in occasione delle sue nozze hollywoodiane, celebrate il 26 settembre scorso sul Lago di Como a Villa Balbiano (ne abbiamo parlato qui e qui).

Per festeggiare il suo primo compleanno da sposata, l’opinionista de ‘L’isola dei Famosi’ ha deciso di avere accanto  la sua famiglia in un pranzo all’aperto con una lunga tavola imbandita.

La festa si è svolta ieri, con un giorno di anticipo rispetto al giorno ufficiale del suo compleanno che cade oggi, 17 Maggio.

La cantante ha ricevuto splendidi fiori e, soprattutto ha avuto accanto i suoi affetti più cari: presenti il papà Tonino, la mamma Luisa Peterlongo, le amate sorelle  Flaminia e Lucrezia, il fratello Ferruccio e il marito Afrojack, che le ha dedicato su Instagram parole di grande amore commentando una foto che ha scattato con la moglie durante una romantica vacanza a Dubai: “Buon compleanno alla persona che preferisco al mondo, la mia migliore amica e il mio tutto. Ti amo”.

Elettra e il suo Nick sono molto innamorati, hanno da poco comprato una nuova casa a Milano e condividono spesso con i loro fan i loro momenti di serenità domestica e di vita quotidiana insieme.

Al pranzo mancava però, Ginevra, la sorella della festeggiata, che era stata assente anche al matrimonio .

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy