Home PeopleGossip Elisa Isoardi: “Mi sono fidata e affidata a Raimondo”

Elisa Isoardi: “Mi sono fidata e affidata a Raimondo”

by Redazione
0 comment

Alla vigilia dell’ultima puntata di Ballando con le stelle la presentatrice traccia  il bilancio della sua esperienza e racconta come il dancing show e il suo maestro le abbiano insegnato che “da soli si arriva, ma insieme si va oltre”

La coppia Isoardi –  Todaro, in un’intervista a Gente, ha raccontato come è riuscita a creare il feeling che ha conquistato gli appassionati di “Ballando con le stelle”; nel tempo allieva e maestro sono riusciti a costruire infatti una sintonia speciale, grazie alla quale hanno infiammato la pista con sensualità e grinta.

La copertina che Gente ha dedicato alla coppia di Ballando con le stelle
Fonte: Elisa Isoardi Official Instagram

Elisa Isoardi non ha nascosto che questo è stato frutto di un lavoro su sé stessa, realizzato con l’aiuto di Raimondo:

La prima volta che abbiamo provato l’abbraccio del tango abbiamo impiegato un’ora e mezzo perché mi sciogliessi, Mettevo la testa, la voce, mi fermavo per capire come avrei dovuto posizionarmi e invece l’unica cosa che avrei dovuto fare sarebbe stata lasciarmi andare e farmi guidare

Anche Todaro ha confermato  che all’inizio Elisa era diffidente e, essendo emotiva, non riusciva a lasciarsi andare  perché voleva tenere tutto sotto controllo.

Ma, con pazienza, è riuscito a conquistarsi la sua fiducia e a fare si che si lasciasse andare.

Fonte: Elisa Isoardi Official Instagram

Un territorio inesplorato

L’ ex fidanzata di Matteo Salvini, piano piano, è  così diventata sempre più consapevole del suo fascino sensuale, un “territorio inesplorato” per lei, ma che ha stregato il pubblico del programma e anche dei social. La ballerina è stata infatti sommersa di messaggi pieni di affetto e di complimenti.

Nonostante il percorso di Elisa e Raimondo a “Ballando” non sia stato particolarmente fortunato (lui è stato operato di appendicite, lei ha subito una distorsione al malleolo), il duo è riuscito a conquistarsi la possibilità di accedere al ripescaggio.

I fan della coppia sperano ora di vedere i loro beniamini  non solo vincitori di questa edizione di “Ballando” ma anche come una vera coppia, una volta che lo show sarà terminato:

I nostri balli hanno fatto sognare anche noi

-ha sottolineato la Isoardi,

Tanta complicità, una fusione di corpi così spontanea non è casuale, possiamo dirlo? C’è alchimia, c’è fiducia, ci vogliamo bene.

Raimondo Todaro aveva già puntualizzato che, una volta usciti dal programma, lui ed Elisa usciranno a mangiare una pizza insieme (ve ne abbiamo parlato qui). E faranno il punto della situazione.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!