Home PeopleCelebrities' Pets Elisabetta Canalis: in catamarano con il piccolo Nello

Elisabetta Canalis: in catamarano con il piccolo Nello

by Redazione
0 comment

La showgirl sarda, in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, si è regalata una crociera in catamarano in Corsica a  cui ha partecipato anche Nello, il randagino appena adottato da Elisabetta (VIDEO IN FONDO ALL’ ARTICOLO)

Da sempre sostenitrice dei diritti degli animali,  Elisabetta Canalis è anche molto attiva nel cercare di sensibilizzare le persone ad adottare i cani che si trovano in canile.

Dopo avere visto sul web la storia di Nello, abbandonato per la strada in epoca covid e subito dopo  anche investito,  la modella non ci ha pensato un attimo e lo subito adottato.

Elisabetta Canalis e Nello vanno a riva per una passeggiata

Nello così ha trovato l’amore di una nuova famiglia di cui è già diventato parte integrante.

Anche nell’ultima crociera in catamarano che Elisabetta, il marito Brian e la piccola Skyler Eva hanno fatto  in Corsica, Nello, alla sua prima esperienza in barca, si è divertito a nuotare in mare con la Canalis, che lo ha portato ogni mattina a riva per fargli fare la passeggiata e i bisognini.

Elisabetta Canalis con la figlia Skyler Ea e il marito. il chirurgo italo-americano Brian Perri

Anche Skyler è ormai molto legata al suo cagnolino da cui non si vuole mai separare.

Alla fine di questa vacanza in Sardegna, Nello si trasferirà con la sua nuova famiglia negli Stati Uniti, dove lo attendono gli altri due amatissimi cani che da anni vivono con i Canalis-Perri.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!