Niente diete estreme. Niente eccessive rinunce. Ma uno stile di vita sano, una dieta mediterranea e tanto sport, fatto con piacere (VIDEO).
A 42 anni Elisabetta Gregoraci esibisce un fisico mozzafiato, snello e statuario.

Ma dietro la sua perfetta forma fisica non si nascondono sedute estenuanti in palestra o costose rinunce per quanto riguarda i piaceri della tavola.
Elisabetta è riuscita a trovare un equilibrio ideale tra il gusto per la buona cucina e la forma fisica grazie ad uno stile di vita sano, una dieta equilibrata e mediterranea in cui non mancano un buon piatto di pasta e la pizza in quantità moderate, e a tanta attività fisica.

Elisabetta e il suo amore per lo sport
La conduttrice non ha mai fatto mistero di essere una grande appassionata di sport . Ha iniziato a praticare karate quando aveva solo 6 anni, è diventata campionessa di salto in lungo e di corsa sugli 80 metri.
La mamma di Nathan Falco Briatore è anche un’amante del fitness e ha condiviso con i fan le immagini di un suo allenamento fatto di squat e addominali, sotto la supervisione del suo personal trainer in una splendida terrazza con vista mare (in fondo potete vedere il video).
Nonostante gli esercizi siano stati intensi e le ripetizioni prolungate, è evidente la passione e il piacere con cui la modella li ha eseguiti.
Ely infatti ama molto allenarsi e questa probabilmente è la sua carta vincente.
Dopo il fitness la modella si è concessa un pranzo composto di verdura, proteine, con un po’ di carboidrati nell’elegante ristorante Cova e per cena un bel piatto di pasta al pesto, uno dei piatti che preferisce.
Sempre con il sorriso.
Credits : Instagram @elisabettagregoracireal