Home PeopleGossip Elisabetta Gregoraci ricorda la madre scomparsa: “Buon compleanno, mi manchi”

Elisabetta Gregoraci ricorda la madre scomparsa: “Buon compleanno, mi manchi”

by Redazione
0 comment

La conduttrice rivolge un dolcissimo pensiero alla madre scomparsa in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno: “Tutta le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime”.

Elisabetta Gregoraci dedica un tenero ricordo social a sua madre, scomparsa nel 2011 a causa di un tumore contro il quale ha combattuto per anni.

“Buon compleanno mamma. Oggi è il tuo compleanno, la tua festa. Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me” scrive la conduttrice di “Battiti Live” su Instagram condividendo alcune immagini di famiglia che ritraggono al suo fianco la madre, felice.

Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza. Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato e’ impossibile da colmare. Ti amo mamma” conclude la showgirl.

L’anno scorso Elisabetta Gregoraci aveva raccontato a “Vieni da me” un ricordo dolorosissimo sulla malattia di sua madre (ve ne avevamo parlato qui):

Non mi piace dire le bugie, perché poi faccio casino, però c’è una grande bugia che ho detto e ho dovuto dirla a fin di bene. Io non so come sia riuscita, in quell’occasione, a dire una grande bugia. Ho perso la mia mamma tanti anni fa, e l’ultimo periodo, quando non c’era più nulla da fare, avevo parlato con i dottori che la seguivano e mi dissero che non c’era più nulla da fare” aveva rivelato Elisabetta a Caterina Balivo.

Andai da lei e non le dissi questa cosa. Ho detto ‘Mamma, stai tranquilla, andrà tutto bene“.

Non puoi dire a una persona ‘stai per andar via’. Secondo me non lo devi mai fare, anche se lei, in cuor suo, lo sapeva però io, da figlia, non me la sono sentita”.

In poche ore sono arrivati ad Elisabetta Gregoraci seimila commenti di vicinanza. E Flavio Briatore, in ricordo della ex suocera scomparsa, ha scritto:

Manchi a tutti ❤️”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!