Home PeopleGossip Elisabetta Gregoraci sul rapporto con Briatore: “Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona”

Elisabetta Gregoraci sul rapporto con Briatore: “Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona”

by Redazione

La conduttrice è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito: “C’è chi dice che siamo tornati insieme? La gente ha tirato le somme, era inevitabile”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore nelle ultime settimane sono stati visti molto spesso insieme – a Monte Carlo, a Roma, a Malindi (in Kenya) –  e in tutte le foto appaiono sempre felici e sorridenti. Inevitabilmente il chiacchiericcio nel mondo del gossip si è così messo in moto e non sono pochi i magazine che hanno ipotizzato un possibile ritorno di fiamma fra i due.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore brindano all’anno nuovo insieme al figlio Nathan Falco (Foto Via Instagram, @briatoreflavio)

A smentire questa ipotesi è stata però la stessa Elisabetta Gregoraci che, intervistata da “Oggi”, ha fatto chiarezza.

 “C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile… – ha detto la showgirl -. Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo”.

La conduttrice di “Battiti Live” ha spiegato che lei e l’ex marito hanno un ottimo rapporto e si vedono regolarmente:

Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici – ha rivelato -. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”.

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e Nathan Falco hanno trascorso le vacanze di Natale a Malindi, in Kenia nell’esclusivo resort di proprietà dell’imprenditore: tutti gli scatti circolati sui rispettivi profili Instagram hanno mostrato gli ex coniugi felici e in grande sintonia (Foto Via Instagram, @briatoreflavio).

Elisabetta si è innervosita parlando del rumor su un ipotetico  accordo post divorzio con Briatore che le impedirebbe per alcuni anni di avere relazioni (di questo rumor si è parlato molto anche durante la sua permanenza nella Casa del  Grande Fratello Vip).

 “Quella è una leggenda metropolitana che mi fa vomitare – ha replicato la showgirl, smentendo con forza questo gossip -. Lo scriva: vo-mi-ta-re. Ma secondo lei io firmerei mai qualcosa del genere?”.

In realtà Elisabetta Gregoraci ha ammesso di non essersi ancora innamorata dopo il divorzio: al momento la showgirl sembra essere concentrata esclusivamente sul figlio Nathan Falco, anche se i corteggiatori non le mancano:

Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini. Sono galanti, però finora nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma io sono ottimista, so che la persona giusta arriverà. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. Mi vuole tutta per sé…” ha rivelato la conduttrice.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy