Home MusicaElodie Elodie e Marracash: 100 milioni di visualizzazioni per “Margarita”

Elodie e Marracash: 100 milioni di visualizzazioni per “Margarita”

by Redazione
0 comment

La coppia festeggia il traguardo su YouTube per la loro hit estiva dello scorso anno, grazie alla quale si sono conosciuti e innamorati.

Elodie e Marracash festeggiano un nuovo successo: la loro hit dello scorso anno “Margarita” ha infatti raggiunto l’ambito traguardo di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Come è noto, per i due artisti “Margarita” ha un significato speciale: non solo infatti è stato uno dei brani più gettonati in radio e meglio piazzato nelle classifiche di vendita e di streaming del 2019 ma è proprio sul set del video di questa canzone che i due artisti si sono conosciuti e innamorati.

Elodie e Marracash alla Mostra del Cinema di Venezia (Foto Via Instagram, @elodie)

Da allora Elodie e Marracash fanno coppia fissa: sono stati fra i più fotografati alla Mostra del Cinema di Venezia e hanno inanellato (anche se separatamente) un successo dietro l’altro. Nell’estate 2020 Elodie è stata infatti la protagonista dei tormentoni “Guaranà” e  “Ciclone” di Takagi & Ketra, mentre Marracash, dopo avere duettato con Elisa in “Neon – Le ali”, ha collaborato nel’ultimo singolo di DRD (Dardust) “Defuera”,  insieme a Ghali e a Madame.

Ieri inoltre Marracash ha festeggiato il doppio Disco di Platino per “Bravi a cadere – I polmoni”, il brano che nel 2019 ha lanciato il suo album “Persona”.

(Foto in evidenza: Elodie e Marracash durante alcuni giorni di vacanza in Sicilia, qualche settimana fa, Via Instagram, @elodie)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!