Home MusicaElodie Elodie: l’outfit a “X Factor 2020” è un elogio della femminilità

Elodie: l’outfit a “X Factor 2020” è un elogio della femminilità

by Redazione
0 comment

Sul palco del talent di Sky la cantante ha fatto il pieno di consensi, non solo per la sua performance canora ma anche per il look raffinato, intrigante e super-glamour. Anche se non proprio a buon mercato.

Elodie nel camerino a “X Factor 2020” (Foto Via Instagram, @mrdanielmakeup)

Elodie, ospite del quarto live show di X Factor 2020, ha decisamente messo d’accordo tutti. Non solo per la straordinaria performance canora, durante la quale si è esibita nei suoi più grandi successi degli ultimi anni, ma anche per il look, raffinato, intrigante e super-glamour.

La cantante da tempo è diventata icona di stile, con le sue mise sempre stilose e sempre in grado di valorizzarla. A X Factor 2020 Elodie ha sfoggiato una mise che è un vero e proprio elogio della femminilità e decisamente di lusso, firmato da David Koma, il celebre stilista georgiano diventato punto di riferimento della London Fashion Week.

L’outfit è composto da una minigonna super stretch nera e con la zip laterale, che sul sito della Maison è venduta a 795 dollari, ossia 670 euro circa, e un body bustier color nude lievemente trasparente e con spalline doppie, portato slacciato. Sul web viene venduta unicamente la sua versione decorata con piume e il costo è di 579,95 euro. Il tutto vale quindi oltre mille euro.

A completare la mise lunghi guanti neri, orecchini del brand Leda Madera e un paio di sandali Vanilla con tacco a spillo di Giuseppe Zanotti.

Non esattamente un look a buon mercato ma decisamente azzeccato.

(Foto in evidenza: Elodie a “X Factor 2020“, Via Instagram, @mrdanielmakeup)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!