Home MusicaEmma Marrone Emma e Alessandra Amoroso festeggiano il rilascio di ”Pezzo di Cuore” duettando in cucina

Emma e Alessandra Amoroso festeggiano il rilascio di ”Pezzo di Cuore” duettando in cucina

by Redazione

Disponibile da oggi il primo duetto su inedito delle due cantanti, che hanno atteso scherzando in cucina l’uscita del brano, al quale Alessandra ha anche dedicato una torta (video).

Disponibile dalla mezzanotte di oggi, 15 gennaio, “Pezzo di Cuore”, il primo duetto su inedito di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due artiste hanno atteso la mezzanotte insieme, divertendosi e scherzando in cucina (in fondo potete vedere il video). Alessandra si è simpaticamente arrabbiata con la collega perché ha scoperto la sorpresa che aveva preparato con le sue mani per celebrare il rilascio del brano: una magnifica crostata decorata con due cuori e la scritta “Pezzo di Cuore”. Poco dopo, le due cantanti hanno duettato insieme, intonando il brano.

Molti fan si aspettano di vedere Emma e Alessandra eseguire il brano a Sanremo: dell’eventuale presenza delle due artiste sul palco dell’Ariston in qualità di ospiti si è espresso ieri anche Amadeus (come vi abbiamo raccontato qui).

Secondo quanto appreso da “TVBlog” Emma e Alessandra dovrebbero essere ospiti di Amici 20 nella puntata in onda sabato 16 gennaio, per presentare il loro primo duetto nel corso del talent che le ha lanciate verso il successo.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy