Home MusicaConcerti Emma Marrone annuncia il concerto all’Arena di Verona a giugno: “Non mi sembra vero”

Emma Marrone annuncia il concerto all’Arena di Verona a giugno: “Non mi sembra vero”

by Redazione

La cantante non nasconde la sua felicità per il ritorno sul palco: “Mentre digito questo post mi tremano le mani, a giugno si parte in Tour” racconta Emma sui social.

Emma Marrone annuncia con entusiasmo il suo ritorno sul palco: dopo oltre un anno di stop a causa dell’emergenza sanitaria torna la musica dal vivo presso una delle location più suggestive d’Italia.

Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta, e mentre digito questo post mi tremano le mani!” confessa Emma su Instagram prima di comunicare: “A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero!”.

Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa. Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione, e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid). Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo..”.

Infine Emma fa una dedica speciale:

Per la musica, per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi”.

All’Arena di Verona Emma avrebbe dovuto esibirsi il 25 maggio 2020 in un attesissimo live per festeggiare insieme ai fan il suo compleanno e i suoi primi dieci anni di carriera. A causa della pandemia l’evento era stato però annullato.

(Foto in evidenza: Emma Marrone, Via Instagram, @real_brown)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!