Home MusicaEmma Marrone Emma Marrone contro l’hater di Blue Phelix

Emma Marrone contro l’hater di Blue Phelix

by Redazione
0 comment

La giudice di X Factor sbotta contro un commento omofobo rivolto sui social al cantante della sua squadra.

Emma Marrone insieme ai membri della sua squadra Under Uomini: Blue Phelix, Blind e Santi, eliminato dal talent la scorsa settimana dopo essere finito al ballottaggio proprio con Blue Phelix (Foto Via Instagram, @real_brown)

Emma Marrone interviene pubblicamente contro un commento omofobo rivolto sui social a Blue Phelix (all’anagrafe Francesco Franco), membro della sua squadra Under Uomini a X Factor. Il giovane artista ha condiviso una foto d’infanzia che lo ritrae insieme al fratello minore e gli ha dedicato un bellissimo pensiero:

Baby Blue e il suo bro” ha scritto Blue Phelix nella didascalia a corredo della foto. “Oggi condivido questa vecchia foto con il mio fratellone perché il nostro è un legame speciale, a volte conflittuale, ma molto forte. Anche se in questo momento siamo distanti, la mia forza è anche la sua“.

Poco dopo, fra i commenti al post, è apparso un commento omofobo: “Ah, ma tutti e due fr*ci?” ha scritto l’hater. Il commento ha attirato l’attenzione della giudice di X Factor, che ha subito tuonato contro l’utente: “Invece a casa tua, oltre a te, ci sono altri cog*ioni?“. Naturalmente le parole di Emma ha ottenuto il sostegno di moltissimi utenti.

Blue Phelix ha 21 anni ed è nato a Bari: a 4 anni si è trasferito con la sua famiglia a Livorno. A 18 anni tuttavia Francesco ha deciso di trasferirsi a Londra, alla ricerca di nuovi spazi per esprimere sé stesso.

Prima di trasferirmi avevo paura di far vedere chi sono veramente” ha raccontato il giovane artista nel video di presentazione a X Factor. “Lì mi sono reso conto di chi voglio essere. Mi ha aiutato a esprimere la parte di me che era stata repressa. Non possiamo essere influenzati dal giudizio degli altri. Cosa me ne frega ora? Niente! Non me ne frega un ca***”.

(Foto in evidenza: Emma Marrone, Via Instagram, @real_brown)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!