Home Influencer & SocialInfluencer Emma Marrone: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori”

Emma Marrone: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori”

by Redazione
0 comment

La cantante condivide sui social la surreale chat privata con un hater.

Nelle ultime ore Emma Marrone ha pubblicato nelle sue storie Instagram una chat privata con un hater che inizialmente l’ha attaccata, accusandola di incoerenza.

Scrivi ‘ la fortuna non esiste’ poi porti le corna al collo” ha scritto l’utente, riferendosi a una delle ultime foto pubblicate da Emma nella quale l’artista indossa una catenina con corni portafortuna.

Emma replica immediatamente: “Ma tutt’appost?”. Davanti alla risposta della cantante il tono dell’hater cambia subito: “Ce l’hai fatta a rispondermi. Non ci posso credere che mi hai scritto, mi verrà un infarto“.

Segue un dialogo surreale: l’utente in questione appare lusingato per l’attenzione ricevuta, sembra che le critiche formulate alla cantante siano state fatte, in realtà, solo per attirare la sua attenzione.  “Asp le corna qua le devo fa io che sennò mi pia un infarto oggi…p***o 2 sto a stirare non ce posso crede che mi hai scritto ahahaha” scrive l'(ex?) hater.

Alla luce dell’accaduto Emma ha deciso di pubblicare lo scambio di battute avuto con l’hater (naturalmente coprendo il suo nome), e con ironia e sarcasmo ha dato anche il suo giudizio su comportamenti di questo tipo:

Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei “so tutto io”, e di una lunga serie di sapientoni…Io vi amo sappiatelo!”.

Emma Marrone è molto impegnata nella lotta contro gli haters, ai quali sui social risponde regolarmente a tono: nel corso di una puntata de Le Iene ha anche affrontato faccia a faccia un odiatore.

(Foto in evidenza: Emma Marrone, Via Instagram @real_brown)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!