Home PeopleAttualità Emma Marrone: look scintillante ed extra-lusso per il primo Live di X Factor

Emma Marrone: look scintillante ed extra-lusso per il primo Live di X Factor

by Redazione

Nella prima puntata live del talent targato Sky la cantante salentina ha optato per un outfit trendy e sofisticato, curato dalla maison Gucci. Ecco quanto vale il look di Emma.

Nel corso della prima puntata dei Live di X Factor 2020 Emma Marrone ha calamitato l’attenzione di buona parte degli spettatori, per la sua bellezza e per il look trendy e sofisticato che ha sfoggiato. Dal pantalone a gamba larga alla camicia in velluto brillante e ai bijoux indossati è stato un vero coro di consensi per la cantante salentina.

Chi volesse imitare quell’outfit quanto deve prepararsi a spendere?

Si tratta di un look non decisamente a buon mercato, curato dalla maison Gucci: i capi fanno parte della collezione Pre-Fall 2020. I pantaloni a vita alta a zampa, realizzati in lamé giallo e decorati con l’iconica doppia G, valgono 1.100 euro, mentre la camicia in velluto brillante nero iridescente ha il costo di 1.500 euro. Dalla camicia spuntava il reggiseno trasparente con il logo: il valore dell’intero set di lingerie in tulle è pari a 790 euro.

Emma ha completato la mise indossando sandali con il tacco alto in argento, venduti a 750 euro, e magnifici gioielli: un set di anelli con le lettere in argento che riproducono il suo nome, dal valore di 390 euro ciascuno, un anello decorato con la testa di leone e – a rifinire il tutto –  un paio di scintillanti  orecchini pendenti tempestati di cristallo da 950 euro.

Il valore complessivo del look è 6.650 euro. Non per tutti ma azzeccatissimo, e assolutamente stupendo.

(Foto in evidenza: Emma Marrone durante la prima serata dei Live di X Factor 2020, Via Instagram Story, @real_brown)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy