Home SpettacoliAmici Emma Marrone ricorda la sua vittoria ad “Amici”, 11 anni fa

Emma Marrone ricorda la sua vittoria ad “Amici”, 11 anni fa

by Redazione

Il 29 marzo del 2010 la cantante salentina vinceva “Amici”. Emma ricorda oggi la ricorrenza con una dedica ai fan e suoi genitori.

Emma Marrone festeggia oggi l’anniversario di una giornata importante, che le ha cambiato la vita: il 29 marzo del 2010 la cantante salentina vinceva “Amici”.

Per Emma quella vittoria è stata l’inizio di una straordinaria carriera. Oggi che è una delle cantanti più amate e seguite nel panorama musicale italiano Emma celebra la ricorrenza sui social con un pensiero per i suoi fan, che è anche un messaggio di speranza per il futuro, e una dedica dolcissima ai suoi genitori.

11 anni fa. Dedico questo ricordo bellissimo a tutte le persone che da quel giorno ascoltano la mia musica con il cuore. Spero di tornare presto da voi. Sul palco. Vi voglio bene” scrive Emma nelle storie Instagram.

E ai suoi genitori, che hanno sempre condiviso con lei i momenti più o meno belli, Emma dedica parole toccanti a corredo di una foto in cui mamma Maria e papà Rosario sono ritratti mentre – verosimilmente – stanno ascoltando un suo live.

Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto ‘adesso rialzati’” scrive Emma.

Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca. Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita ❤️. Grazie Mamma! Grazie Papà!” conclude la cantante.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy