Home Spettacoli Esordio di Adriana Volpe a “Ogni Mattina”: “Sono emozionata, ho il cuore in gola”

Esordio di Adriana Volpe a “Ogni Mattina”: “Sono emozionata, ho il cuore in gola”

by Redazione
0 comment

Ha debuttato oggi il nuovo programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.” Se oggi sono qui è anche grazie al calore e all’affetto che il pubblico mi ha dimostrato” ha detto Adriana.

È iniziato oggi “Ogni Mattina”, il nuovo morning show di Tv8 in onda ogni giorno dalle 10 alle 14 e condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Cronaca, costume, attualità, tanti ospiti e un clima divertente e familiare per questo contenitore quotidiano che, a giudicare dai commenti sui social, sembra già avere riscosso il consenso dei telespettatori.

Emozionatissima Adriana Volpe, che dopo due anni torna alla conduzione di un programma dopo il discusso addio al programma di Rai2I fatti vostri”.

Sono emozionata, ho il cuore in gola” dice Adriana (splendida in rosso) all’inizio del programma. “Se oggi sono qui è grazie al calore e all’affetto che il pubblico mi ha dimostrato dall’uscita del Grande Fratello Vip a oggi. Questa di Ogni Mattina diventerà la mia seconda casa, e vedere la telecamera con quella luce rossa accesa è per me un’emozione fortissima”.

E ancora:

Ritorno a condurre e questo è il momento di ricambiare tutto il vostro amore. Da oggi voglio essere qui per voi ed essere la vostra voce”.

Buono l’affiatamento con Alessio Viola, noto giornalista e conduttore tv di Sky, che con la sua consueta ironia scherza sul fatto di avere “già litigato” con Adriana, facendo implicitamente riferimento al difficile clima tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano a “La Vita in Diretta” (di cui vi abbiamo parlato qui) e anche alla spaccatura fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli all’epoca de “I fatti vostri”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!