Home Sport Fabio Fognini: arriva la sua autobiografia, “La mia vita tra le righe”

Fabio Fognini: arriva la sua autobiografia, “La mia vita tra le righe”

by Redazione
0 comment

Il campione taggiasco, numero 12 della classifica mondiale ATP, annuncia con un video di avere scritto un libro autobiografico: “Finalmente sono riuscito ad aprirmi con voi e raccontare me stesso” spiega Fabio.

Fabio Fognini si racconta nella sua autobiografia, dal titolo “Warning. La mia vita tra le righe”, di prossima uscita per Edizioni Piemme. Lo annuncia lo stesso campione con un video pubblicato sui social:

Ho lavorato duramente un anno per fare questo libro e finalmente sono riuscito ad aprirmi con voi e raccontare me stesso”. Il libro narrerà i momenti più importanti della vita del tennista e potrà essere acquistato a partire dal prossimo 15 settembre sul sito Amazon.

Fabio Fognini, che lo scorso anno ha vinto il suo primo Masters 1000 a Monte Carlo, a maggio 2020 si è sottoposto a un doppio intervento chirurgico alle caviglie in artroscopia per risolvere alcuni problemi di mobilità che da tempo lo infastidivano, ed è tornato in campo negli ultimi giorni al torneo ATP Kitzbuhel. I suoi prossimi impegni saranno gli Internazionali d’Italia (al via la settimana prossima) e il Roland Garros.

(Foto in evidenza: Fabio Fognini, Via Instagram, @fabiofogna)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!