Home Spettacoli Fabrizio Corona: “La porta per Nina Moric è sempre aperta, ci manca”

Fabrizio Corona: “La porta per Nina Moric è sempre aperta, ci manca”

by Redazione
0 comment

A “Live – Non è la D’Urso” Corona, fra l’altro, ha risposto alle recenti accuse di Nina Moric: “Non sta bene, ha passato cose bruttissime”.

Fabrizio Corona è tornato in tv dopo circa un anno e mezzo e a “Live – Non è la d’Urso” si è confrontato in collegamento con gli ospiti in studio. L’ex re dei paparazzi, che è agli arresti domiciliari e deve scontare ancora due anni, nell’ultimo periodo si era molto riavvicinato all’ex moglie Nina Moric ma alcune settimane fa fra i due c’è stato un nuovo allontanamento. Nina ha prima accusato Fabrizio di sfruttare loro figlio Carlos Maria per fini economici poi ha raccontato di non riuscire più a vedere il giovane, che ha da poco compiuto i 18 anni e ha deciso di andare a vivere con il padre. Pronta, ieri sera, è arrivata la replica di Fabrizio Corona.

Invito tutti a guardare la trasformazione di Carlos Maria, com’era sei-sette mesi fa e com’è adesso. (…) Nina ci manca molto, siamo dispiaciuti che lei non possa condividere con noi questo nuovo pezzo di vita. La nostra porta è sempre aperta, non entro in polemiche perché al momento non è capace di dare giudizi seri. Nina non sta bene, ha passato cose bruttissime, siamo pronti ad aiutarla e a volerle bene come sempre.”

Il fatto che Carlos Maria stia molto bene con il padre e che fra i due vi sia un grande affetto è testimoniato dalla stessa conduttrice:

Fabrizio è venuto una volta nel mio camerino a farmi salutare Carlos Maria, che io conosco da quando era piccolo. Obiettivamente la verità è che Carlos sta benissimo, ha un attaccamento e un amore per Fabrizio enorme ed è una cosa reciproca (…) Loro sono stati un’oretta in camerino da me e abbiamo parlato di tante cose, non si sono mai lasciati la mano.”

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!