Home Hotspot Video Stories Federica Panicucci : “Passeremo le Feste insieme”

Federica Panicucci : “Passeremo le Feste insieme”

by Redazione
0 comment

La conduttrice di Mattino 5 ha appena fatto un annuncio che ha riempito di gioia i suoi fan (Video)

Federica Panicucci si conferma una delle certezze per Mediaset. che le ha di nuovo affidato sia la conduzione del Concerto di Natale, in onda su Canale 5 il 24 Dicembre, che quella del veglione televisivo di San Silvestro il 31 Dicembre .

La stessa Federica ha dato la notizia di questa straordinaria doppietta oggi su Instagram :

Condurrò il Concerto di Natale il 24 Dicembre su Canale 5. E’ ormai un concerto tradizionale per la rete e sono molto felice che anche questo anno possa essere io ad entrare nelle voste case in una serata così magica come la vigilia di Natale.

Inoltre Canale 5 mi ha affidato ancora una volta la conduzione del Capodanno in diretta su Canale 5 il 31 Dicembre dopo il discorso di Mattarella.

Cercherò di farvi compagnia nel miglior modo possibile. Sono molto molto felice e onorata e mi metto subito al lavoro.

Le feste natalizie con Federica

Soprattutto per quanto riguarda la notte di Capodanno, si tratta di organizzare una lunga maratona che durerà fino alle prime ore del mattino del 1 Gennaio e che prevederà una scaletta ricca di ospiti e molto impegnativa.

L’anno scorso la Panicucci aveva pubblicato diverse immagini dal backstage del suo Capodanno in musica 2019, in cui compariva anche il suo compagno Marco Bacini (ve ne avevamo parlato qui), che davano l’idea del lavoro di organizzazione, coordinamento e preparazione necessari per realizzare una delle serate televisive più importanti di tutto l’anno.

Intanto, in casa Panicucci il Natale è già arrivato.

Federica ha infatti condiviso le immagini festose e fiabesche dell’enorme albero di Natale che troneggia in casa dei figli Sofia e Mattia, pieno di luci, pupazzi,  colori ed elementi natalizi:

A questo albero i miei figli sono molto affezionati perché è il ‘loro albero di Natale’ e non può mai mancare nella loro cameretta”

-ha spiegato il volto Mediaset che, insieme ai figli, ha realizzato un altro bellissimo video in cui è rappresentato un Luna Park pieno di giostre in un paesaggio innevato.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!