Home PeopleGossip Federica Panicucci pensa alle nozze con Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico”

Federica Panicucci pensa alle nozze con Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico”

by Redazione

Legati da 5 anni, la conduttrice tv e l’imprenditore si diranno “sì” nel 2022. E Federica già sogna il grande giorno.

Il 2022 sarà un anno speciale per Federica Panicucci, che insieme al fidanzato Marco Bacini sta pensando al matrimonio.  Lo conferma la conduttrice al settimanale “Chi”, senza indicare una data ma anticipando comunque qualcosa sul grande giorno:

“Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico“.

Accanto a Marco Bacini Federica Panicucci ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con dj Mario Fargetta, (Foto Via Instagram, @marcobacini).

Al magazine diretto da Alfonso Signorini Federica Panicucci parla anche dell’amore per il fidanzato, che le ha insegnato a ridere dei suoi difetti:

 “Sono tanti. Sono maniaca della precisione, ansiosa, ho l’ossessione del controllo. Marco mi conosce molto bene e mi prende in giro, riesce a sdrammatizzare momenti che per me sono fonte di ansia e stress: in questo mi aiuta moltissimo”.

Nel 2006 la Panicucci aveva sposato dopo 9 anni di fidanzamento il dj Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Nel 2015 è arrivata la separazione e un anno dopo un nuovo inizio insieme a Marco Bacini.

“La vita ti mette di fronte a cose che non puoi controllare e, allora, vale la pena lasciarsi andare e seguire il corso degli eventi – spiega la conduttrice – Dal cambiamento nascono le opportunità: sono una che non cambia a prescindere, capisco il momento che sto vivendo”.

Federica Panicucci, elegante e bellissima alla Mostra del Cinema di Venezia dello scorso settembre (Foto Via Instagram, @federicapanicucci).

Ora con Marco Bacini è iniziato un nuovo capitolo della vita di Federica Panicucci, più maturo e consapevole:

Mi sento una donna cresciuta rispetto a prima” afferma la conduttrice tv.

Sempre sorridenti e affiatati, Federica e Marco spesso condividono sui social scorci della loro storia, tra foto di coppia, gite romantiche e dediche piene di amore.

Tu sei il mio posto nel mondo” ha recentemente scritto la conduttrice in occasione del compleanno dell’imprenditore.

(Foto in evidenza: Federica Panicucci e Marco Bacini, Via Instagram, @federicapanicucci)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!