Home PeopleGossip Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: “La famiglia si allargherà ancora”

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: “La famiglia si allargherà ancora”

by Redazione

Il calciatore e la moglie parlano dei loro progetti per il futuro e svelano alcuni dettagli inediti sulla loro storia d’amore. “Alla prima proposta di matrimonio ho detto un sì che poi è diventato un ni e poi un no” confessa Veronica.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, convolati a nozze due giorni dopo la vittoria degli Europei di calcio, svelano alcuni dettagli inediti sulla loro storia d’amore nel corso di un’intervista a due voci con “Chi”.

Il calciatore e l’ex gieffina si sono incontrati e innamorati nel 2016, durante una vacanza a Formentera, e hanno sempre vissuto la loro storia nella più completa privacy: al settimanale diretto da Alfonso Signorini oggi i due spiegano di essersi conosciuti quando entrambi uscivano da relazioni impegnative, e che all’inizio non è stato facile.

A 48 ore dalla vittoria degli Europei di calcio Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati nel Duomo di Carrara.

Quando abbiamo iniziato a stare insieme ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura. Ma lui non ha mollato’’ racconta Veronica Ciardi. ‘’Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a vivere davvero. E il resto… chissenefrega’’ precisa Federico Bernardeschi.

Veronica parla anche della proposta di matrimonio e della breve crisi che lei e Federico hanno avuto nel 2019 e che li aveva portati, momentaneamente, a lasciarsi:

’Sapete quando mi ha chiesto la mano? Due anni fa alle Bahamas, dopo un fantastico viaggio on the road organizzato da Fede. La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventati ‘no’. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… Dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati. Proprio così. Ho capito che ci saremmo ripresi per sempre quando ho visto la sua vita e lui stesso cambiare. Lui ha sempre faticato, fin da piccolo. E poi c’è stato un momento di svolta, una sliding door: lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo’’.

Oggi Federico e Veronica sono una coppia solida e molto unita, la cui felicità è stata coronata dall’arrivo delle figlie Deva e Lena, nate nel 2019 e nel 2021. E adesso i due sono pronti per l’arrivo di un terzo figlio:

La famiglia si allargherà ancora” annuncia in anteprima la coppia.

 “Cosa vogliamo trasmettere alle nostre piccole? Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità” concludono Federico e Veronica.

(Foto in evidenza: Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, Via Instagram, @fbernardeschi)

Federico e Veronica sono già genitori di Deva e Lena.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy