Home SportCalcio Federico Chiesa: vacanze in Versilia con la fidanzata

Federico Chiesa: vacanze in Versilia con la fidanzata

by Redazione

Il fuoriclasse azzurro, grande protagonista degli Europei, si sta godendo i primi giorni di vacanza a Forte dei Marmi con la fidanzata Benedetta Quagli.

Dopo aver festeggiato con gli Azzurri la vittoria degli Europei Federico Chiesa ha dato il via alle (meritate) vacanze e in questi giorni si trova a Forte dei Marmi, celebre località della Versilia alla quale il fuoriclasse della Nazionale azzurra è molto legato. Suo padre Enrico è infatti originario di quelle zone e secondo il quotidiano “La Nazione” Chiesa ha una casa di famiglia in paese, dove torna sempre per trascorrere le vacanze estive.

Ad attenderlo a Forte dei Marmi, oltre a mamma e papà, anche la fidanzata Benedetta Quagli, che durante le partite della Nazionale ha sempre fatto il tifo per gli Azzurri sui social.

Tornato da Bubi” ha scritto il calciatore nella prima foto con la fidanzata dopo il trionfo di Wembley. Benedetta è una grande tifosa della Fiorentina e continua a sostenere la squadra viola anche oggi che il fidanzato indossa la maglia della Juventus: spesso la giovane influencer si reca a Torino per tifare Chiesa (di Benedetta vi abbiamo parlato qui).

A quanto riferisce il “Corriere della Sera” in questi giorni Federico Chiesa si è recato presso il celebre tennis club di Forte dei Marmi, e “si è mostrato disponibile con chi, accortosi della sua presenza, gli chiedeva una foto o un autografo”.

(Foto in evidenza: Federico Chiesa e Benedetta Quagli, in vacanza a Forte dei Marmi, con i cani di Benedetta, Via Instagram, @fedexchiesa)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy