Home MusicaFedez Fedez: l’abbraccio di Leone e Vittoria dopo la paura

Fedez: l’abbraccio di Leone e Vittoria dopo la paura

by Redazione

Dopo i giorni difficili del ricovero in ospedale Fedez è finalmente di nuovo a casa. Il rapper, emozionato, ha riabbracciato Vittoria e Leone e si è gustato la serenità di una serata domestica giocando con i figli sul tappeto di casa.

Dopo aver trascorso 9 giorni all’ospedale San Raffaele di Milano a seguito dell’operazione subita per un tumore neuroendocrino del pancreas, Fedez ha potuto finalmente fare ritorno a casa. Il rapper è stato accolto da un festone con scritto “Bentornato a casa” e ha festeggiato in compagnia dei suoi figli, Leone e Vittoria, felici di poter finalmente trascorrere del tempo insieme al papà.

Credits: Instagram @fedez

Al suo arrivo a casa papà Federico, senza neanche torgliersi la giacca a vento, ha preso in braccio la sua figlia minore che, insieme al fratello, attendeva il ritorno del padre con tanti palloncini azzurri e color argento.

Fedez ha passato la serata a giocare insieme ai piccoli sul divano del salotto, con Vittoria che si è divertita a spazzolargli il ciuffo di e a farsi inseguire sul tappeto.

Credits: Instagram @fedez

Il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime quando la bimba si è aggrappata a lui e lo ha stretto forte in un abbraccio.

Credits: Instagram @fedez

Chiara Ferragni è apparsa finalmente serena; in pigiama, ha scherzato e giocato con i figli e il marito che, in un momento di tenerezza le ha sussurrato “Psss …ti amo”.

Credits: Instagram @fedez

Mentre le nubi addensatesi nei giorni scorsi sulla vita della coppia social più amata in Italia si stanno diradando, i fan dei Ferragnez possono tornare a gustarsi le immagini di questa bella famiglia allegra, piena di buon umore, sorridente e, speriamo, di nuovo anche serena.

Credits immagine in evidenza: Instagram @fedez

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy