Home MusicaFedez Fedez: fra gag social e giornate in famiglia la convalescenza continua

Fedez: fra gag social e giornate in famiglia la convalescenza continua

by Redazione

Dopo la paura per il tumore al pancreas il cantante sta lentamente riprendendo la vita di tutti i giorni ed è tornato a sorridere…e a far sorridere il web con le sue gag social.

Fedez è finalmente di nuovo a casa, circondato dall’amore della sua famiglia. Sono stati giorni duri per il rapper, che è stato recentemente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove gli è stato asportato un raro tumore endocrino del pancreas. Ora che però la grande paura è passata Fedez sta riprendendo la sua vita e insieme alla moglie Chiara Ferragni ha ricominciato a raccontare sui social momenti della sua  quotidianità.

Durante il ricovero una delle cose più difficili che Fedez ha affrontato è stata la lontananza dai figli Leone e Vittoria, che hanno trascorso molto tempo con i nonni e con le sorelle di Chiara. Adesso che è di nuovo a casa il cantante ne sta approfittando per stare con i suoi figli il più possibile.

Domenica scorsa la coppia ha documentato nelle storie Instagram la giornata trascorsa al parco con Leone e Vittoria, vissuta in allegria tra un giro sulle giostre e uno sull’altalena.

Fedez domenica scorsa al parco, mentre coccola la piccola Vittoria.
Chiara Ferragni e Vittoria durante il trasbordo dall’elegante attico in cui vivono i “Ferragnez” al parco.

Fedez e la pancera post operatoria

Fedez ha anche ironizzato sulla sua condizione. Dopo l’intervento il rapper deve infatti portare una pancera: per cercare di rendere più fashion l’accessorio l’artista ha deciso di brandizzarlo con il celebre  occhio di Chiara Ferragni.

Ciao, mi chiamo Federico e per un periodo della mia vita dovrò indossare una panciera” ha detto il rapper in tono ironico filmandosi davanti allo specchio. “Ma sono anche il marito di Chiara Ferragni, quindi ho deciso di ‘pimpare’ la mia panciera”.

Il video prosegue con Fedez che, insieme a Leone, disegna sulla sua panciera il logo del brand di Chiara Ferragni.

Stiamo facendo una cosa illegale, se la polizia scopre che stiamo facendo il tarocco di Chiara Ferragni ci arresta”, dice scherzando Fedez nella clip.

Leone prende però seriamente lo scherzo del padre e scoppia a piangere. Un momento di profonda tenerezza: a papà Fedez non resta altro da fare che consolare il figlio.

Alla fine il rapper si siede accanto alla moglie sfoggiando una versione “contraffatta” dell’iconico logo della regina degli influencer, che approva l’opera del marito.

Un’ironia che era mancata molto sui social, quella di Fedez e Chiara, e che dopo giorni di tempo sospeso vissuti dalla famiglia più amata del web torna a fare sorridere i social.

Fedez e la “pancera fashion”

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy