Home MusicaFedez Fedez: “L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”

Fedez: “L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”

by Redazione

Fedez e Chiara Ferragni fanno riflessioni e ringraziamenti, e raccontano attraverso una serie di foto i giorni della degenza in ospedale del rapper.

Fedez è finalmente a casa. Dopo un intervento delicato (durato circa 6 ore) nel corso del quale gli è stato asportato un tumore al pancreas, e dopo giorni non semplici, il rapper è stato dimesso e ha potuto riabbracciare i suoi figli e la sua famiglia. La prima cosa che Federico ha voluto fare una volta dimesso è stata ringraziare il personale dell’ospedale San Raffaele di Milano e tutti i followers che gli sono stati virtualmente vicini.

Fedez con indosso il camice, prima dell’intervento: sono stati i giorni più difficili, in cui lui e Chiara si sono allontanati dai social, sempre però cercando di conservare il sorriso e la positività.

“Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita” ha scritto il cantante su Instagram a corredo di due foto che lo ritraggono insieme ai sanitari del nosocomio.

Fedez nel post-operatorio, assistito dall’infermiere. Al personale sanitario del San Raffaele il rapper sui social ha dedicato un plauso speciale e un sentito ringraziamento.

Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato”.

L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere” ha concluso Fedez.

Fedez e Chiara camminano lungo il reparto: l’imprenditrice non si è mai staccata dal fianco del marito. Lui l’ha definita “la mia roccia”.

E Chiara Ferragni gli ha fatto eco, sempre su Instagram:

“È stata dura ma siamo a casa.  Grazie a tutti i medici, infermieri e personale del San Raffaele per averci fatto sentire sempre al sicuro ea casa, e per averci dato sempre speranza. Grazie al mio meraviglioso marito per aver combattuto così duramente e per essere stato così coraggioso per la nostra famiglia. Grazie ragazzi per tutto l’amore che proviamo ogni giorno”.

Insieme a ringraziamenti e riflessioni Fedez e Chiara hanno condiviso anche una serie di scatti e un video che raccontano la degenza del rapper, e anche i momenti difficili che insieme hanno vissuto: Fedez a letto con il viso sofferente, Fedez durante le medicazioni, le passeggiate nel corridoio del reparto con Chiara. Post che sono un altro  tassello del percorso che Federico ha intrapreso nelle ultime settimane, e che ha deciso di rendere pubblico, per dare forza a chi è nella sua stessa situazione.

Il post di Fedez

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy