Home MusicaFedez Fedez riceve il messaggio dei bambini della pediatria: “Ti siamo vicini… con affetto Disumano”

Fedez riceve il messaggio dei bambini della pediatria: “Ti siamo vicini… con affetto Disumano”

by Redazione

I bambini del reparto pediatrico del San Raffaele esprimono il loro sostegno al rapper con un dolcissimo cartellone colorato.

Prosegue la convalescenza di Fedez, dopo l’importante operazione a cui è stato sottoposto nei giorni scorsi per asportare il tumore al pancreas. Un’operazione durata 6 ore ma perfettamente riuscita, che garantisce ottime prospettive di guarigione al marito di Chiara Ferragni, come spiegato dallo stesso professore che ha eseguito l’intervento.

Il rapper si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano e i tempi per le sue dimissioni non sono stati ancora comunicati.

In questi giorni Fedez non è attivo sui social: dopo avere parlato ai suoi fan della malattia e dell’intervento, e dopo avere condiviso su Instagram una serie di foto dall’ospedale l’artista ha optato comprensibilmente per la strada dell’intimità. Chiara Ferragni è invece tornata a pubblicare (quasi) regolarmente, segno che probabilmente le condizioni del marito sono in via di miglioramento.

Il messaggio dei bambini del reparto di pediatria a Fedez

Oggi però il rapper ha rotto il silenzio per mostrare un messaggio che deve averlo molto colpito. Si tratta di  di un coloratissimo biglietto di auguri che gli è stato inviato dai piccoli pazienti del reparto di pediatria.

Dal suo letto d’ospedale Fedez ha voluto mostrarlo ai suoi followers, condividendolo nelle storie Instagram. Al polso del cantante si notano ancora i dispositivi medici per effettuare le terapie.

“Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che hai fatto per tutti noi! Con affetto… Disumano” è il tenerissimo messaggio dei bimbi.

L’affettuoso biglietto dei bimbi della pediatria per Fedez

Il biglietto è stato completato da una serie di cuori nei quali sia i piccoli degenti che gli operatori del reparto hanno scritto i loro nomi e qualche breve messaggio per Fedez. In uno di questi si legge:

 “Combatti come un Leone per questa tua Vittoria“. E ancora: “Ti aspetto sul palco, disumano! Con affetto l’insegnante della pediatria”.

Poco fa Fedez ha anche condiviso nelle storie Instagram qualche secondo di una video-chiamata fatta con la figlia Vittoria:

“Quando mi manchi” scrive a corredo delle immagini papà Fedez, che sembra in buone condizioni fisiche e scherza anche con la sua bimba.

(Foto in evidenza: Fedez, Via Instagram, @fedez)

Fedez durante la video-chiamata con Vittoria

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy