Home Spettacoli “Felicissima sera”: Maria De Filippi si racconta a Pio e Amedeo

“Felicissima sera”: Maria De Filippi si racconta a Pio e Amedeo

by Redazione
0 comment

Ospite d’onore della prima puntata del nuovo show comico di Canale 5, la conduttrice ha risposto alle domande ironicamente irriverenti del duo comico commentando alcune foto.

Maria De Filippi è stata l’ospite d’onore nella puntata d’esordio del nuovo show comico di Canale 5, “Felicissima Sera”, che ha debuttato in prima serata venerdì 16 aprile. Al timone Pio e Amedeo, che hanno sottoposto la conduttrice ad un “interrogatorio” costellato di domande irriverenti, alle quali la regina di Canale 5 ha risposto con eleganza e ironia.

Nella clip introduttiva (che ha entusiasmato gli utenti di Twitter ) Maria De Filippi è stata presentata come  “una persona squisitissima”, che “ha camminato sulle acque” e che “è apparsa in sogno alla Madonna di Medjugorje”.

L’obiettivo dichiarato dei due comici pugliesi era quello di far piangere la conduttrice, perché “se piangi si alza lo share e noi facciamo i soldi”. Maria non ha pianto ma si è raccontata, a partire dall’amore per i suoi cani, Filippa e Ugo, ai quali è molto legata.

La foto di Maria De Filippi a 16 anni (frame video MediasetPlay)

Davanti ad una foto di quando aveva 16 anni Maria ha poi parlato di quel periodo della sua vita, raccontando di avere dato il primo bacio intorno ai 13 anni.

Maurizio ha mai incontrato qualche tuo ex per strada?” ha chiesto Pio. “No, io stavo a Pavia e lui a Roma” è stata la risposta di Maria. “Mai avuto due piedi in una scarpa?”. “Sì, mi è capitato” ha dichiarato la conduttrice. “Hai tradito quindi?” ha chiesto Pio. “Penso sia capitato a tutti” è stata la replica di Maria De Filippi. E rispondendo alla domanda se avesse mai rubato nulla la conduttrice ha rivelato un aneddoto curioso:

Ho rubato a casa mia un pezzo di argenteria e l’ho venduta lontano da casa in una gioielleria. L’ho fatto per pagare delle multe che non volevo dire di aver preso. Però mi hanno scoperto” ha confessato.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel giorno del loro matrimonio (frame video MediasetPlay)

Si è poi parlato anche di Maurizio Costanzo e, commentando la foto del suo matrimonio con il giornalista, Maria De Filippi ha raccontato quel giorno tra bomboniere e  invitati. “Marì, c’era anche Berlusconi al matrimonio tuo? Che regalo ti ha fatto oltre regalarvi Canale 5?” ha chiesto Amedeo, strappando una risata alla conduttrice, che rispondendo ad una domanda sui regali ricevuti ha affermato:

 “Non ricordo, ma i regali si fanno quando sai che le persone hanno bisogno. Noi non ne avevamo bisogno l’importante era la partecipazione alla festa”.

Potete rivedere tutto a questo link.

(Foto in evidenza: Maria De Filippi sul divano delle interviste a “Felicissima Sera“, Via Instagram, @felicissimasera)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!