Home PeopleGossip Filippo Magnini e Giorgia Palmas: “Ecco la nostra nuova casa”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: “Ecco la nostra nuova casa”

by Redazione
0 comment

La coppia mostra felice sui social la casa dove si trasferirà non appena i lavori saranno ultimati. Intanto è iniziato il conto alla rovescia per il parto di Giorgia (video).

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aprono le porte della loro nuova casa a Milano e mostrano sui social ai followers come procedono i lavori (in fondo potete vedere il video). Si tratta di una casa che i due hanno pensato e studiato insieme da tempo, spesso chiedendo consiglio non solo agli esperti ma anche ai loro fan: proprio per questo la coppia ci tiene a mostrare ai followers a che punto sono i lavori e quali tonalità di colori – alla fine – hanno scelto.

Siamo a buon punto, le persone alle quali ci siamo affidati stanno lavorando parecchio” spiega Giorgia, dopo avere mostrato “i famosi verdi” di cui hanno spesso parlato sui social. La ex velina è particolarmente orgogliosa dei bagni, che i due si sono già divisi: il “bagno di Giorgia” è dotato di una vasca piuttosto grande, che Filippo definisce “piscinetta”.

Nonostante i lavori siano proseguiti anche durante l’estate la casa non sarà tuttavia pronta per la nascita della loro prima figlia: per Giorgia è infatti iniziato il conto alla rovescia, il parto è previsto a breve e lei ha già preparato la borsa per l’ospedale.

La conduttrice appare raggiante e in splendida forma, mentre il futuro papà è sempre più emozionato: è infatti la prima volta che Filippo Magnini diventa padre, mentre Giorgia è già mamma di Sofia (12 anni), nata dalla sua precedente storia con Davide Bombardini.

Una volta ultimata la casa Giorgia, Filippo e Sofia si trasferiranno là insieme alla bimba, che sarà nata da poco: sembra che i tre abbiano già scelto tutti insieme il nome per la piccola ma non lo hanno ancora rivelato. Per saperlo non basta che attendere.

(Foto in evidenza: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Via Instagram, @giopalmas82)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!