Il campione del nuoto azzurro spegne oggi 39 candeline. Giorgia Palmas gli ha regalato una festa con i fiocchi
Dall’anno scorso i neo-genitori di Mia, Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano di fissare una nuova data per il loro matrimonio che, a causa del lockdown di Marzo 2020, era saltato.
Il desiderio di scambiarsi le fedi nuziali è ancora più grande adesso che la loro storia d’amore ha portato il regalo più grande, con la nascita della loro bambina, venuta alla luce a Ottobre 2020.
Intanto oggi la coppia ha festeggiato il 39esimo compleanno di Filippo, che ha iniziato la giornata con un duro allenamento in vasca.
L’ obiettivo infatti è di partecipare alla quinta Olimpiade della sua carriera:
‘Stamattina abbiamo festeggiato con un lavoro massacrante.
Non vedo l’ora di tornare a casa perché le mie bimbe mi aspettano’
-ha spiegato il nuotatore sulle Instagram Stories.

A casa, nell’appartamento milanese che Filippo e Giorgia hanno da poco terminato di ristrutturare, lo aspettavano infatti tante sorprese.

Giorgia ha iniziato tutti i preparativi per la festa già stamattina, appendendo decine di bellissimi palloncini color rosso e oro, con il numero 39 che troneggiava in salotto, e predisponendo una spettacolare e coreografica torta di compleanno.

Grazie all’amore della sua compagna, Filippo, molto amato e seguito sui social e considerato il miglior stileliberista italiano di sempre, è riuscito a riprendersi dall’amarezza dall’accusa di doping, dalla quale è stato completamente scagionato il 27 febbraio 2020 dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna.
Dopo la nascita di Mia e il prossimo matrimonio con la sua Giorgia, forse solo un’altra Olimpiade (e magari un’altra medaglia?!) potrebbe dare a Magnini la gioia che questi ultimi mesi gli hanno portato nella sua vita.