Home PeopleGossip Filippo Magnini: festa di compleanno …con un duro allenamento e tante sorprese a casa

Filippo Magnini: festa di compleanno …con un duro allenamento e tante sorprese a casa

by Redazione
0 comment

Il campione del nuoto azzurro spegne oggi 39 candeline. Giorgia Palmas gli ha regalato una festa con i fiocchi

Dall’anno scorso i neo-genitori di Mia, Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano di fissare una nuova data per il loro matrimonio che, a causa del lockdown di Marzo 2020, era saltato.

Il desiderio di scambiarsi le fedi nuziali è ancora più grande adesso che la loro storia d’amore ha portato il regalo più grande, con la nascita della loro bambina,  venuta alla luce a Ottobre 2020.

Intanto oggi la coppia ha festeggiato il 39esimo compleanno di Filippo, che ha iniziato la giornata con un duro allenamento in vasca.

L’ obiettivo infatti è di partecipare alla quinta Olimpiade della sua carriera:

‘Stamattina abbiamo festeggiato con un lavoro massacrante.

Non vedo l’ora di tornare a casa perché le mie bimbe mi aspettano’

-ha spiegato il nuotatore sulle Instagram Stories.

A casa, nell’appartamento milanese che Filippo e Giorgia hanno da poco terminato di ristrutturare, lo aspettavano infatti tante sorprese.

Giorgia ha iniziato tutti i preparativi per la festa già stamattina, appendendo decine di bellissimi palloncini color rosso e oro, con il numero 39 che troneggiava in salotto, e predisponendo una spettacolare e coreografica torta di compleanno.

Grazie all’amore della sua compagna, Filippo, molto amato e seguito sui social e considerato il miglior stileliberista italiano di sempre, è riuscito a riprendersi dall’amarezza dall’accusa di doping, dalla quale è stato completamente scagionato il  27 febbraio 2020 dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna.

Dopo la nascita di Mia e il prossimo matrimonio con la sua Giorgia, forse solo un’altra Olimpiade (e magari un’altra medaglia?!) potrebbe dare a Magnini la gioia che questi ultimi mesi gli hanno portato nella sua vita.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!