Home PeopleGossip Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati

by Redazione
0 comment

La cantante e il produttore musicale sono convolati oggi a nozze dopo 15 anni d’amore: per la sposa un elegante completo pantaloni bianco con un paio di converse platino.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono detti sì nella mattinata di oggi, 22 febbraio, dopo 15 anni d’amore. L’indiscrezione sui fiori d’arancio in arrivo, resa nota lo scorso mese da “DiPiù”, non era mai stata né confermata né smentita dai diretti interessati.

Dopo la celebrazione del matrimonio Fiorella Mannoia ha annunciato la bella notizia condividendo sui social la foto delle nozze: “Dopo 15 anni…ebbene…SÍ” ha scritto la cantante nella didascalia.

I neo-sposi hanno optato per una cerimonia intima, con rito civile: elegante tailleur pantaloni bianco abbinato ad un paio di converse platino per la sposa, abito nero con gilet (e fiore all’occhiello della giacca) completato con un paio di sneakers nere per lo sposo.

La cantante e il produttore musicale si sono conosciuti 15 anni fa e da allora non si sono mai lasciati: la differenza d’età che c’è fra i due (66 anni lei, 41 lui) non è mai stata un problema e la coppia è una delle più solide del mondo dello spettacolo italiano.

Innanzitutto il compagno più giovane deve essere più maturo della sua età. Diciamo la verità, fra noi due il più ‘vecchio’ è lui. Io sono molto più matta, lui è posato. Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione ‘anomala’ duri” aveva raccontato tempo fa in un’intervista Fiorella Mannoia.

In meno di due ore il post con l’annuncio delle nozze ha ottenuto migliaia di like e a neo-sposi sono arrivati quasi 5000 messaggi di congratulazioni.

“Auguri Fioreeee… Che meraviglia” ha scritto Alessandra Amoroso, “Auguri ragazzi” le ha fatto eco Emma Marrone, seguita da Laura Pausini (“Auguri amici”) e dal maestro Beppe Vessicchio (“Tantissimi auguri”). E ancora Antonella Clerici, Giorgia, Virginia Raffaele, Patty Pravo, Paola Turci e tanti altri.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!