Home Foto della Settimana Flavia Pennetta e Fabio Fognini: quarto anniversario di matrimonio

Flavia Pennetta e Fabio Fognini: quarto anniversario di matrimonio

by Redazione
0 comment

Quattro anni fa, nella Cattedrale di Ostuni, venivano celebrate le nozze della coppia d’oro del tennis italiano. Dopo 4 anni e due figli, Flavia e Fabio festeggiano questo anniversario con video e foto inedite del loro giorno più bello (VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO)

L’11 Giugno 2016 si coronava il sogno d’amore  di Flavia Pennetta e Fabio Fognini, da quel giorno  sposi felici ed ora genitori dei piccoli Federico e Farah, nata il 23 Dicembre 2019.

Ad accompagnare Flavia e Fulvio nel loro giorno più bello, circa 200 ospiti.
Tantissimi i campioni dello sport: Boris Beker, Francesca SchiavoneRoberta Vinci, Sara Errani. Presente anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

La magia romantica della cattedrale di Ostuni e del ricevimento

Per festeggiare il giorno più belle ed importante della loro vita Flavia e Fulvio hanno diffuso foto e video inediti della cerimonia, svoltasi nell’affascinate Cattedrale di Ostuni, e del fiabesco ricevimento organizzato presso la Masseria Torre Maizza, in Savelletri di Fasano, anche questa in provincia di Brindisi, a pochi km dalla costa salentina.

Due luoghi storici, suggestivi e pieni di fascino, che hanno accolto i tennisti  azzurri nel giorno più importante della loro vita di coppia, impreziosendolo di romantica magia.

Accolti da applausi fragorosi gli sposi sono entrati in chiesa, Fabio al braccio della madre, elegantissima in abito lungo blu foncé, Flavia accompagnata dal padre che, per l’emozione, le ha pestato il lungo abito bianco.

Flavia Pennetta ha raccontato che la storia d’amore con il marito è nata da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati. “Ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. E una sera sul divano di casa è scattato il bacio”

Suggestiva e ricca di storia è stata l’atmosfera di cui hanno goduto Flavia, Fabio e tutti gli invitati al ricevimento, tenutosi nella Masseria Torre Maizza, una stupenda tenuta collocata su una zona collinare a pochi chilometri dalla costa salentina. 

Torre Maizza, raffinato ed elegante resort di lusso,  è una location dotata di grande fascino, che nel XVI secolo era utilizzata come torre d’avvistamento per prevenire e combattere le incursioni degli Ottomani e dei Saraceni nella terra salentina, fu poi luogo di ospitalità per i pellegrini e per i monaci benedettini.

La gigantesca torta offerta agli invitati . Sullo sfondo una location suggestiva

I video familiari diffusi dalla coppia ripercorrono quell’indimenticabile serata, i balli dei novelli  sposi , i dettagli della tavola, lussuosi nella loro semplice eleganza, il favoloso tavolo dei dolci prelibati offerti agli ospiti e scelti personalmente da Flavia, la gigantesca torta a 6 piani e i fuochi d’artificio che hanno coronato una delle più belle storie d’amore dello sport italiano.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!