Home Hotspot Video Stories Flavio Briatore: con Nathan Falco in elicottero da Monaco a Forte dei Marmi

Flavio Briatore: con Nathan Falco in elicottero da Monaco a Forte dei Marmi

by Redazione
0 comment

Inizia il fine settimana anche per l’imprenditore che è atterrato oggi a Forte dei Marmi e si è recato immediatamente al suo Twiga Beach Club, l’ esclusivo stabilimento balneare considerato tra le spiagge più costose d’Italia (VIDEO IN FONDO ALL’ ARTICOLO)

L’ ex manager di F1 è arrivato oggi a Forte dei Marmi, con il figlio Nathan Falco. Dopo il viaggio Monaco-Forte dei Marmi in elicottero, si è recato subito al Twiga.

Il Twiga, simbolo della movida versiliese

Nato nel 2001 da un’idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club è ormai  diventato un Club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. E la sua giraffa è il simbolo di un modo tutto glamour di fare vacanza al mare.

Appena arrivato al lussuoso stabilimento balneare, Briatore ha registrato un video per i suoi fan, ricordando che il Twiga è il locale in cui andare e che tra poco sarà aperto anche il Billionaire, in Sardegna:

“Il Twiga è il posto dove dovete venire”

-ha  spiegato l’ex marito di Elisabetta Gregoraci che ha voluto  però  anche dare conto di un episodio che si è verificato ieri in Sardegna, dove, tra poco riaprirà anche il Billionaire, altro suo locale extralusso:

Ieri un aereo proveniente dagli Stati Uniti è atterrato a Cagliari ma è stato mandato via. Non è colpa della Regione Sardegna ma del Ministero degli Interni. Voi sapete che gli italiani non possono andare negli Stati Uniti. In questo momento ci vuole uno special pass. E’ uguale per gli americani.

Non è che la Sardegna non sia ospitale e mandi via la gente. Voglio ricordarvi che dal 15 Luglio la Sardegna riapre e riaprirà anche il Billionaire, magari con qualche giorno di ritardo perché dobbiamo recuperare un po’ di gente. Venite in Sardegna. La Regione ha fatto un superlavoro e adesso vi aspetta

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!