Home PeopleGossip Flora Canto, splendida dopo il parto: “Piano piano verso il recupero”

Flora Canto, splendida dopo il parto: “Piano piano verso il recupero”

by Redazione

Dopo aver dato alla luce il piccolo Niccolò la showgirl torna sui social, raggiante e in gran forma. L’emozione del neo-papà bis Enrico Brignano.

Flora Canto di nuovo sui social dopo avere dato alla luce Niccolò, il secondo figlio della showgirl e di Enrico Brignano. Il bambino è nato presso la clinica Mater Dei di Roma lunedì 19 luglio, alle ore 9.43. La clinica romana ha fatto sapere con una nota che mamma e figlio (che pesa 2,910 kg) godono di ottima salute.

“Piano piano verso il recupero” scrive oggi Flora su Instagram a corredo di uno scatto nel quale appare raggiante e in splendida forma. “Stamattina prima colazione fatta, un po’ di latte preso e un po’ dato. Un filo di trucco, vestaglietta profumata (nonostante il camice verde avesse il suo fascino) e via! Pronte per un nuovo inizio”.

La showgirl ha dato alla luce il suo secondogenito con parto cesareo e ci vorrà ancora qualche giorno prima che la neo-mamma bis possa tornare con il bimbo a casa da papà Enrico e dalla sorellina Martina.

Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino. Finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre” ha scritto su Instagram Enrico Brignano, emozionato, poco dopo la nascita di Niccolò.

Enrico Brignano coccola Niccolò poco dopo la sua nascita (Foto Via Instagram, @enricobrignano)

E oggi l’attore ha condiviso un tenerissimo scatto di Flora mentre tiene fra le braccia il loro bambino:

Amore a prima vista…che li terrà uniti per sempre… nello spazio infinito di un respiro! Il mio spettacolo preferito” ha commentato nella didascalia papà Enrico.

(Foto in evidenza: Flora Canto in clinica, a 48 ore dal parto, Via Instagram, @floracanto)

Il dolcissimo scatto di Flora Canto che tiene fra le braccia il piccolo Niccolò (Foto Via Instagram, @enricobrignano)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy