Home PeopleGossip Francesca Sofia Novello mostra il fisico post-parto…e replica alle critiche

Francesca Sofia Novello mostra il fisico post-parto…e replica alle critiche

by Redazione

La compagna di Valentino Rossi, diventata mamma da poco più di due settimane, vanta già una forma fisica invidiabile. Accusata sui social di ostentare la sua splendida silhouette e di dare un messaggio sbagliato alle neo-mamme, Francesca in queste ore non ha mancato di replicare sul web.

Francesca Sofia Novello lo scorso 4 marzo è diventata mamma per la prima volta: la compagna di Valentino Rossi ha dato alla luce la prima figlia nata dall’amore con il 9 volte Campione del mondo, che ha fatto la storia del Motomondiale degli ultimi 25 anni.

Un momento magico per i neo mamma e papà, che sui social non hanno mancato di condividere la loro gioia con i fan:

Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi” hanno scritto i due su Instagram a corredo di un tenerissimo scatto che ritrae i piedini della loro bimba.

Una vita nuova quella di Valentino e Francesca, che dopo il parto è tornata sui Instagram condividendo con i fan la sua nuova routine fatta di passeggini e pappe. La fidanzata di Valentino Rossi nella giornata di ieri, 18 marzo 2022, ha anche pubblicato una foto scattata allo specchio, che mostra la sua (invidiabile) silhouette a sole due settimane dal lieto evento.

Le critiche sui social e la risposta di Francesca Sofia Novello

Lo scatto tuttavia non è piaciuto a tutti e c’è stato chi ha accusato la modella di ostentare la sua linea perfetta e di dare un messaggio sbagliato, privo di sensibilità nei confronti di quelle neo mamme che invece faticano a tornare in forma dopo il parto. Accuse alle quali Francesca non ha mancato di replicare nelle storie Instagram.

Non è bello il messaggio che cerchi di ostentare a mio parere, come se una mamma avesse l’obiettivo primario di tornare subito in forma dopo il parto, vivitela serena senza sminuire mamme che magari faticano a perdere chili” ha scritto un’utente a Francesca Sofia Novello, che ha condiviso il messaggio con un repost dal titolo “Piccola polemica Pre Nanna (spero capiate cosa intendo”.

“Ho sempre mostrato il mio corpo, i miei allenamenti e il mio stile di vita – ha scritto la neo-mamma 28enne – Non sto ostentando nulla se non essere me stessa senza aver fatto assolutamente niente se non riposare! Non posso quindi mostrare il mio corpo perché è già snello post parto? Invece le mamme che ancora non sono in forma, e lo dicono, vanno premiate? Non capisco che differenza ci sia. Ognuno si mostra per quello che è”.

Francesca Sofia Novello ha inoltre sottolineato che non può essere una colpa essere snelle dopo il parto:

“Se invece non fossi stata già snella sarei stata un’eroina a mostrarmi con i miei difetti? Che ipocrisia!! Non capisco il senso di queste polemiche..il mio ‘essere in forma’ non deve sminuire nessuno! Come se avessi una colpa…dovrei quindi nascondermi?”.

Francesca ha concluso rilanciando un consiglio:

“Se come me tenete al vostro corpo, il mio messaggio è di curarvi in gravidanza! Di mangiare bene e fare massaggi e sport se potete”.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, dopo aver passato molto tempo a conoscersi in qualità di amici, si sono legati sentimentalmente quasi quattro anni fa: il simpatico annuncio della dolce attesa di Francesca risale alla scorsa estate 2021.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy