Home Hotspot Video Stories Francesco Facchinetti ai giovani che vogliono diventare celebri con la musica

Francesco Facchinetti ai giovani che vogliono diventare celebri con la musica

by Redazione

Il CEO della nota agenzia di influencer e volti televisivi NewCo si rivolge ai ragazzi che sognano di diventare famosi grazie alla musica: “non abbiate paura di partire dalla cantina o dalla mansarda di casa vostra” (video in fondo all’articolo)

Il conduttore televisivo si rivolge alle “giovani promesse” che sperano, un giorno, di diventare famosi con la musica per dare qualche utile e importante consiglio, maturato dopo anni di lavoro come dj ma anche come talent scout e manager di celebrity, come Fasma, il famoso rapper italiano che ha già ricevuto una certificazione disco d’oro con Marylin M.  e che si è classificato al terzo posto  al Festival di Sanremo 2020 tra le Nuove Proposte con il brano Per sentirmi vivo (certificato Disco di Platino):

Tutti quelli che sono diventati famosi hanno comunicato dalla cantina o dalla mansarda di casa. Tutto parte da li Per questo non dovete avere paura. Fregatevene di quello che dicono gli altri.

Tutto parte dalla musica, spiega Facchinetti:

Voi dovete avere la musica, se avete il cuore può crescere tutto il resto. Scrivete dei capolavori, scrivete la canzone più bella che potete scrivere. Non accontentatevi mai. La musica ha questa magia; grazie a lei possono capitare cose incredibili

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy