Home PeopleGossip Francesco Oppini puntualizza: ‘La gioia che ho dimostrato era pro Stefania Orlando, non contro Giulia Salemi’

Francesco Oppini puntualizza: ‘La gioia che ho dimostrato era pro Stefania Orlando, non contro Giulia Salemi’

by Redazione
0 comment

Il commentatore sportivo è stato bersagliato di critiche per un video che ha pubblicato in cui mostrava la felicità per il fatto che Stefania Orlando fosse uscita indenne dal televoto con il quale si giocava la permanenza in Casa. ‘Ma non era contro Giulia’, ha dovuto specificare.

Una valanga di critiche si  è abbattuta nelle ultime ore su Francesco Oppini.

L’ex gieffino ha infatti pubblicato sui social un video in cui mostrava la sua esultanza per la vittoria di Stefania Orlando, della quale è notoriamente amico, al televoto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Tuttavia i fan Giulia Salemi,  grande protagonista di questa quinta edizione del reality  e uscita al televoto contro Stefania, non hanno gradito il video.

L’amata influencer non soltanto ha portato in Casa la sua allegria e spontaneità ma lei e Pierpaolo Pretelli sono anche diventati la prima coppia ufficiale del GF Vip 5 regalando agli appassionati del reality quel romanticismo che nei primi mesi di GF Vip era mancato.

Francesco, da bravo commentatore sportivo, ha voluto quindi chiarire la sua posizione in una storia Instagram usando una metafora a lui congeniale:

“La mia esultanza dell’altra sera durante la diretta del Grande Fratello era ovviamente in sostegno dell’affetto, della stima e dell’amicizia che nutro nei confronti di Stefania Orlando. Nulla di personale contro Giulia Salemi, che non mi ha fatto nulla di male. Quando esultate per un gol della vostra squadra pensate per caso di offendere chi lo subisce? Ma dai…un abbraccio”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!