Home SportCalcio Francesco Totti: “Ho avuto il Covid, non è stata una passeggiata”

Francesco Totti: “Ho avuto il Covid, non è stata una passeggiata”

by Redazione
0 comment

L’ex calciatore, risultato positivo al Covid, rompe il silenzio, raccontando di avere avuto una polmonite bilaterale e invitando tutti al rispetto delle norme anti-contagio: “Il Covid si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni” afferma Totti.

Francesco Totti rompe il silenzio mantenuto nelle ultime settimane, dopo che era circolata la notizia che sia lui che sua moglie Ilary Blasi erano risultati positivi al Covid (ve ne avevamo parlato qui). L’ex capitano della Roma ha vissuto giorni difficili e, adesso che fortunatamente tutto è passato, racconta sui social la sua esperienza con il virus. A corredo del post Francesco Totti condivide una foto nella quale è ritratto con alle spalle uno splendido arcobaleno.

Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene” esordisce Francesco Totti. “Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2!”.

Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti.

L’ex numero 10 della Roma conclude raccomandando a tutti di fare la massima attenzione al rispetto delle norme anti-contagio:

Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni” scrive Totti.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!