Home PeopleGossip George di Cambridge compie 8 anni: la foto scattata da Kate Middleton

George di Cambridge compie 8 anni: la foto scattata da Kate Middleton

by Redazione

In occasione dell’ottavo compleanno del piccolo George il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno condiviso sui social una foto scattata da mamma Kate: l’erede al trono britannico assomiglia sempre di più a papà William.

George di Cambridge compie oggi, 22 luglio, 8 anni: nei giorni scorsi si era diffuso il rumor secondo il quale il principe William e Kate Middleton, contrariamente alle loro abitudini, quest’anno non avrebbero diffuso una foto del loro primogenito.

Il principe George ad Anmer Hall (Foto Via Instagram, @dukeandduchessofcambridge).

Le critiche dopo la finale di Wembley

Dopo la finale di Wembley infatti il principe George è stato letteralmente travolto da un’ondata di critiche social – non solo dall’estero ma anche entro i confini del Regno Unito –  che non hanno risparmiato nessuno: critiche alla sua famiglia, all’abbigliamento del bimbo (in giacca e cravatta come il papà) e al suo comportamento al termine della partita.

Al “Daily Mail” l’esperta reale Angela Levin aveva detto:

Mi è arrivata voce che quest’anno i Cambridge potrebbero non pubblicare un nuovo ritratto di George in occasione del suo ottavo compleanno. Perché sono molto infastiditi dalla maleducazione della gente che si burla di un bambino di soli 7 anni”.

La foto del compleanno

Nella tarda serata di ieri invece i duchi di Cambridge hanno condiviso sui loro profili social la foto del piccolo George, scattata proprio da mamma Kate ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk dove i Cambridge trascorrono la maggior parte delle loro giornate. Nello scatto il bimbo indossa una maglietta a righe blu e arancioni, pantaloncini blu, e appare felice e sorridente mentre è seduto sul cofano di un fuoristrada, il Land Rover Defender, simbolo del principe Filippo.  Un tenero ricordo del bisnonno di George, morto lo scorso 9 aprile all’età di 99 anni.

Il post Instagram dei duchi di Cambridge per il compleanno del principe George

A quanto riferisce il “Daily Mail” George di Cambridge sa già che un giorno diventerà re. Sarebbero stati gli stessi genitori a parlargliene: sembra infatti che in bimbo avesse notato un trattamento diverso nei suoi confronti da parte dello staff di palazzo.

Per il momento tuttavia “Baby George” vive una vita del tutto normale: frequenta la Thomas’s Battersea School di Londra, adora la natura come nonno Carlo e ha un debole per il calcio come suo padre.

Il principe George sull’altalena di casa, insieme a suo padre William e ai fratelli Charlotte e Louis (Foto Via Instagram, @dukeandduchessofcambridge).

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy