Home SpettacoliGrande Fratello GF Vip 6 – Alex Belli sulla nomination di Katia Ricciarelli da parte di Miriana Trevisan: “A Katia dà fastidio il tradimento”

GF Vip 6 – Alex Belli sulla nomination di Katia Ricciarelli da parte di Miriana Trevisan: “A Katia dà fastidio il tradimento”

by Redazione

L’attore riflette sulla delusione di Katia Ricciarelli a proposito della nomination di Miriana Trevisan e spiega perché la cantante non riesce a mandarla giù.

Katia Ricciarelli, questa settimana in nomination, è rimasta profondamente delusa dal voto di Miriana Trevisan, con la quale sentiva di avere stretto un legame di complicità e condivisione.

A spiegare lo stato d’animo di Katia è stato Alex Belli che oggi, seduto a tavola con la nuova gieffina Patrizia Pellegrino, Carmen Russo, anche lei in nomination, e la Ricciarelli, ha fatto il punto della situazione, schierandosi dalla parte della cantante lirica:

“Noi non ci possiamo basare su accadimenti di passato remoto nel tempo del Grande Fratello. Perché nel frattempo le cose cambiano . Soprattutto nel caso di Katia, che ormai ho imparato a conoscere, lei dà il beneficio del dubbio e cambia idea. Di conseguenza ti dà la possibilità di ritornare in amicizia e confidenza.

Nel momento in cui tu vai a ledere questa cosa non è che le dà fastidio la nomination . Le dà fastidio il tradimento di quel tipo di rapporto che comporta una nomination che è in contrasto con quello che lei in questo periodo stava facendo perché c’erano momenti molto belli in cui Miriana l’aiutava.

Se c’è un rapporto, comunichiamo un determinato tipo di cose e poi di punto in bianco vieni fuori con una cosa che non sta né in cielo né in terra mi chiedo “Chi sei?”

In effetti, negli ultimi giorni, Katia e Miriana sembravano davvero in sintonia. Ecco perché la soprano si è sentita ferita:

“Non si può barare. Chi cambia umore continuamente a 50 anni non è una persona affidabile.”

ha specificato la Ricciarelli.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!