Home SpettacoliGrande Fratello Gf Vip 6- Katia Ricciarelli sulle principesse Selassié: “Sono effimere”

Gf Vip 6- Katia Ricciarelli sulle principesse Selassié: “Sono effimere”

by Redazione

Stamattina la cantante ha espresso un’opinione non troppo positiva  a proposito di Jessica, Lulù e Clarissa.

L’eco della ventitreesima puntata del GF Vip si sente ancora forte in Casa.

Katia Ricciarelli ieri sera ha espresso un parere duro nei confronti di Jessica, Clarissa e Lulù:

“Voi gridate sempre e posso rispondere a una di voi e non a tutte e tre che parlate contemporaneamente. Dovete smettere di parlare tutte insieme e poi basta parlare della vostra vita, del vostro passato, che noi comunque rispettiamo. Dopo stasera almeno la smetterete di passare davanti a me dicendo amore, adoro. Voi parlate che sembrate le tre scimmiette, dovreste maturare delle idee proprie e non di gruppo.

Tu (rivolgendosi a Jessica ndr) eri quella che più stimavo, dovresti capire che devi avere rispetto per quelli che sono più grandi di te, più grandi di voi e che hanno fatto l’esperienza con il tempo. Siete proprio un bell’esempio per i giovani, voi”.

Oggi la cantante lirica, nel corso di una discussione con Miriana Trevisan sul comportamento che le princess hanno avuto durante la diretta di ieri, ha espresso un’opinione netta a proposito delle tre ragazze:

”Io non ho voglia di fare crescere le persone . Devo pensare a vivere la mia vita finché ce l’ho. Ho sentito che faceva il mio nome. Ci sento. Ho sentito che diceva ‘Non parlate non sono disposta ad ascoltare’….come dire io sono quello che sono, con questo atteggiamento da nobildonna. Ma fatti prima una strada, carriera. Cosa stanno facendo? Lavorano? Non mi risulta.

 Effimere, al mille per mille che appena gli fai così crolla tutto e così è stato. Una è andata fuori. Un’altra  ha preso una batosta da Alfonso che mi sarei vergognata. Jessica doveva capire prima e cercare di insegnare alle sue sorelle visto che vuole fare la maggiore.”

Forse i prossimi giorni serviranno a Katia, Lulù e Jessica per chiarirsi e recuperare un rapporto che, dall’inizio della loro convivenza forzata, aveva avuto anche dei momenti di affiatamento, soprattutto tra Katia e Jessica.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy